Ovviamente.... concordoquntra ha scritto:.è penso proprio che le farò rosse! Troppo belle!

Ovviamente.... concordoquntra ha scritto:.è penso proprio che le farò rosse! Troppo belle!
va' da se che pero' la macchina deve essere sempre linda linda perche' se no' il rischio e' che la rovini quando lo metti e quando lo togli...e se e' leggermente sporca si sporca inevitabilmente anche il telo...secondo me e' una gran cacchiata ---troppo lavoromassi.drago ha scritto:Sì io ce l'ho ma in realtà lo uso in rarissime occasioni perché dorme sempre in garage. Per il telo da esterno la raccomandazione che ti posso dare è di prenderne uno con felpatura interna antigraffio. Sono più pesanti e meno pratici oltre che costosi ma sarai tranquillo che vernice e soprattutto archi in alluminio non subiranno sfregamento e segni indesiderati.
E probabilmente a breve tolgo anche quello sotto al cofano motorenewangelus ha scritto:C'è chi vorrebbe averlo e tu lo togli, ma è giusto così, il sound della RCZ merita! Grande Massi
Sai che la mia non ha quel pannello sotto al cofano ? sono curioso di sapere se i benzina 156 e/o 200 cv ne siano sprovvisti.massi.drago ha scritto:E anche il fonoassorbente sottocofano fa la sua uscita di scenaDovrò pulire lo sporco che c'era sotto però