PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto frenante difettoso, contachilometri e navigatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
flex84
Peugeottista curioso

impianto frenante difettoso, contachilometri e navigatore

Messaggio da flex84 »

Salve cerco consigli in merito ad un problema.. Da qualche mese mi succedeva che di rado compariva la spia gialla abs ed esp senza darmi grossi problemi. l'altro giorno alla partenza mi è comparsa la spia rossa con scritto sul navigatore impianto frenate difettoso, inoltre il filtro antiparticolato ha iniziato la rigenerazione, il contachilometri morto e la mappa del navigatore bloccata ne senso che il trianagolino è fermo ed il percorso si aggiorna dopo 2 km di percorrenza. inoltre il srvosterzo tende ad indurirsi... Il meccanico sta cercando un problema elettrico da giorni ma niente.. E' mai capitato a qualcuno?? Grazie in anticipo accetto ogni tipo di consiglio prima di portarla al concessionario e farmi dissanguare....

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: impianto frenante difettoso, contachilometri e navigatore

Messaggio da Gian »

Ciao per il problema all'impianto frenante fai controllare il micro interruttore sul pedale del freno probabile che si sia guastato
Usa la funzione cerca che trovi in alto poiché se n'è ampiamente parlato in un atro 3D
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

flex84
Peugeottista curioso

Messaggio da flex84 »

E perché compromette anche il filtro ed il navigatore?? Inoltre mi è capitato che riman accesso il motorino del servosterzo anche a quadro spento scaricandomi la batteria...

flex84
Peugeottista curioso

Messaggio da flex84 »

nessuno ha qualche consiglio?????

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”