PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maniglie cromate

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

boy
Peugeottista curioso

maniglie cromate

Messaggio da boy »

Ciao ragazzi qualcuno di voi per caso le ha acquistate o fatto un pensierino?
http://www.aliexpress.com/item/-/1940411274.html
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Se hai un'active ok... ma su una allure no... già ce né da buttare sulla Allure...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: maniglie cromate

Messaggio da centouno »

E pensare che c'è gente che paga per farsi eliminare scritte e loghi vari, tu ne vorresti addirittura aggiungere....
Se posso dire la mia, sono una tamaraggine assoluta... :)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

centouno ha scritto:E pensare che c'è gente che paga per farsi eliminare scritte e loghi vari, tu ne vorresti addirittura aggiungere....
Se posso dire la mia, sono una tamaraggine assoluta... :)
Hai ragione, ma non ho mai scritto di volerle acquistare ;-)
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

Mikymouse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mikymouse »

Sarebbero belle quelle come la nuova 308 con una leggera cromatura sulla parte superiore ma non so se sono uguali come forma e dimensioni.

Heligal
Peugeottista curioso

Messaggio da Heligal »

Tanto per tenere acceso l'argomento e apportare il mio modesto contributo, guardate cosa ho trovato:
http://www.ebay.com/itm/For-2014-Peugeo ... GI&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;

ho già letto tutti i post del tuning (in una serata) e mi aspetto i vs. commenti :shock:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV S&S cambio manuale 6 marce, Bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore e lettore CD/MP3, sensori posteriori, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale, antifurto volumetrico. Ritirata 31 Dicembre 2015

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Heligal ha scritto:Tanto per tenere acceso l'argomento e apportare il mio modesto contributo, guardate cosa ho trovato:
http://www.ebay.com/itm/For-2014-Peugeo ... GI&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;

ho già letto tutti i post del tuning (in una serata) e mi aspetto i vs. commenti :shock:
Sarà che non amo particolarmente le cromature ed anzi trovo che sulla 2008 ce ne siano già troppe, comunque queste maniglie mi sembrano troppo "pacchiane"!!!! :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

RossCont
Peugeottista novello

Messaggio da RossCont »

Mikymouse ha scritto:Sarebbero belle quelle come la nuova 308 con una leggera cromatura sulla parte superiore ma non so se sono uguali come forma e dimensioni.
Io ho acquistato queste da aliexpress.
L'adesivo và integrato/sostituito con un adesivo avente maggiore presa.
Spero che le foto rendano l'idea anche se non sono di gran qualità..
In una delle foto si nota anche lo spoiler sullo specchietto retrovisore esterno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”