Moderatore: Moderatori
Mmmmhhh....,sono tutti sintomi di un'auto che sta per fondere...BiciMotard ha scritto:allora, ti aggiorno adesso che ho fatto 225 km dopo l'additivo ed oggi sono tornato dallo stesso un tragitto per il quale circa un mese avevo fatto 19.6 km/l (questo prima del tagliando, del prodotto pulente e dell'additivo). Oggi inceve il cb segnava 17.9 km/l su 180 km (gli stessi dell'altra volta).Gravanar ha scritto:Questo pero' e' davvero strano ma l'auto andava di meno o uguale?
Ora a me pare che la macchina sia addirittura diventata più fiacca, quindi a mia percezione sono diminuite le prestazioni, ma in cambio sono aumentati i consumi. Per il discorso delle prestazioni ho preso come riferimento l'uscita dalle rotonde in 2a ed una in particolare dove se esageri si rischia di finire fuori strada. Bene, visto che sono qui che scrivo, non sono finito sicuramente fuori strada, anzi...
Il bello però è che quando ho messo il pulitore alla fine andava veramente bene, era diventata reattiva in basso come una bestia, ecco perché mi sono convinto a mettere l'atomic.![]()
Boh, vedremo più avanti e speriamo in bene.
Infatti.BiciMotard ha scritto:mah... per ora penso di finire questo pieno (ne ho ancora più di metà) così tanto per avere la certezza di cosa succede dopo un chilometraggio significativo, poi se non migliora penso sia inutile insistere.
p. s. per fortuna ho comprato solo un flaconcino per 100l di benzina (8 euro da un autoaccessori) così se non lo uso più ho limitato i danni.
senti un po', ma te che hai lanciato la pietra perché non lo metti nel gti così si siede anche la tua?Lynce ha scritto:Mmmmhhh....,sono tutti sintomi di un'auto che sta per fondere...![]()
è lo stesso ragionamento che ho fatto io... se funzionasse, appunto...Gravanar ha scritto:Scusa, ho letto male, avevo letto che il flacone era da 100ml...
Quindi di fatto aumenta il costo di 8 centesimi al litro, sono mediamente 70-80 euro all'anno, si potrebbero anche spendere se fosse valido...
Diversi post sopra ho scritto che continuo a usarlo sempre..BiciMotard ha scritto:senti un po', ma te che hai lanciato la pietra perché non lo metti nel gti così si siede anche la tua?Lynce ha scritto:Mmmmhhh....,sono tutti sintomi di un'auto che sta per fondere...![]()
![]()
Una precisazione:costa più di 120 euro a litro..,prosit!Gravanar ha scritto:Infatti.BiciMotard ha scritto:mah... per ora penso di finire questo pieno (ne ho ancora più di metà) così tanto per avere la certezza di cosa succede dopo un chilometraggio significativo, poi se non migliora penso sia inutile insistere.
p. s. per fortuna ho comprato solo un flaconcino per 100l di benzina (8 euro da un autoaccessori) così se non lo uso più ho limitato i danni.
Mmhh, 80 euro al litro, ha le stelle sulla bottiglia come lo champagne?![]()
Si, il flacone ha quella capienza, ma dentro ci sono solo 50ml di prodotto alla modica cifra di 8 euro, infatti stranamente è mezzo vuoto, boh... domani posto una foto della bottiglietta.Lynce ha scritto:Ma per trattare 100 litri di benza come dici ci servono 50 ml di atomic,in che flacone te lo hanno messo se il più piccolo disponibile è da 125 ml e tratta 250 litri di benza?
Ma sei sicuro che ti hanno venduto l'Atomic?![]()
![]()
Bici,a me non torna niente a parlare di questo se non il semplice piacere di essere tra appassionatiBiciMotard ha scritto:Si, il flacone ha quella capienza, ma dentro ci sono solo 50ml di prodotto alla modica cifra di 8 euro, infatti stranamente è mezzo vuoto, boh... domani posto una foto della bottiglietta.Lynce ha scritto:Ma per trattare 100 litri di benza come dici ci servono 50 ml di atomic,in che flacone te lo hanno messo se il più piccolo disponibile è da 125 ml e tratta 250 litri di benza?
Ma sei sicuro che ti hanno venduto l'Atomic?![]()
![]()
Il liquido è trasparente e dall'odore e dalla viscosità sembra paraffina con un vago sentore di gasolio, ma proprio vago. Senti, ma non sarà che quella roba è buona solo per sporcare le candele?![]()
![]()
che sta la maggior parte del suo tempo ferma ad essere lucidata............questo potrebbe essere il significatoLynce ha scritto: da quello che leggo in giro quì,credo di essere l'unico proprietario di Gti,che ha sempre e costantemente
il terminale di scarico pulito,qualcosa significa no?