Ciao ALEX308, mi stanno già venendo strane ideeALEX308 ha scritto:Eh si,direi che ne aveva bisogno!!!
Bella la 308 sw,ma non farti venire strane idee Paolo![]()
![]()

Ciao ALEX308, mi stanno già venendo strane ideeALEX308 ha scritto:Eh si,direi che ne aveva bisogno!!!
Bella la 308 sw,ma non farti venire strane idee Paolo![]()
![]()
CiaoLux12 ha scritto:Ciao Paolo mi sono letto tutte le pagine, complimenti hai messo giù un bel mezzo!!
Visto che siamo "vicini di casa" terrò più d'occhio per strada per vedere se ti avvisto
Ciaoo sa vedum..
Pensa io l'ho tolto prima di partire dalla conce il giorno del ritiropaolo966 ha scritto:Tolto adesivo concessionario dal vetro posteriore![]()
Ciao massi. io ho impiegato un pò tanto a togliere adesivo dal lunottomassi.drago ha scritto:Pensa io l'ho tolto prima di partire dalla conce il giorno del ritiropaolo966 ha scritto:Tolto adesivo concessionario dal vetro posteriore![]()
![]()
Sullo splendido lunotto a gobbe proprio non ci poteva stare [-X
Bravo.![]()
Ok, tolgo la striscia sotto il portatargamassi.drago ha scritto:Ps: perchè non togli anche la striscia sotto al portatarga? Anche a quella io a breve dopo il ritiro gli ho fatto fare un brutta fine. E' semplicemente ad incastro, quindi la togli anche senza smontare la targa.
Prego.... visto come è più bella senza?paolo966 ha scritto:Tolto la scritta sotto al portatarga, grazie massi.drago per la dritta
Ciao massi.drago, molto più bella senzamassi.drago ha scritto:Prego.... visto come è più bella senza?paolo966 ha scritto:Tolto la scritta sotto al portatarga, grazie massi.drago per la dritta