Fattorita ha scritto:Primo post aggiornato! Chiedo la cortesia di fornirmi le targhe via mp![]()
Grazie per la collaborazione
oh meno male che Massy c'èmassi.drago ha scritto:Vedo tra gli incerti un tizio... ma chi è??.... robymilano...... a Rituzza, manco il nick completo ti sei sprecata a scrivere ahahahahah![]()
![]()
io sarei per metterti quasi tra i certiledmania ha scritto:Potrei esserci pure io![]()
Al momento la percentuale e' sul 70%, ma da qui al 6 saro' piu' preciso
+1 anche per me
Vi servono 2 lucine?
ledmania ha scritto:Potrei esserci pure io![]()
Al momento la percentuale e' sul 70%, ma da qui al 6 saro' piu' preciso
+1 anche per me
Vi servono 2 lucine?
..peccatorobydimilano ha scritto:mi spiace proprio tanto... ma devo purtroppo rinunciare a sto giro...![]()
alla prossima
in realtà lo slancio pubblicitario ci sarà da settembre ma hanno già iniziato a commercializzarla , anche a Siena ne hanno venduta unaledmania ha scritto:ottimo! le 2 novità del momento di peugeot![]()
proprio oggi ero in concessionaria a ritirare la culona dal tagliando e cnsegnavano una 108![]()
è già sul mercato? avevo capito che usciva a settembre
Scusate tanto eh forse non ci siamo capiti parcheggiamo in zona ztl perché é suggestivo parcheggiare nel centro storico con le leone tradotto é una scelta vi dispiace?rcz200 ha scritto:Ragazzi per il parcheggio a Colle consiglio fortissimamente quello in zona via Palestro, tanto spazio e soprattutto gratuito. Possiamo tranquillamente prendere l'ascensore alla terrazza panoramica e andare al ristorante facendo due passi. (Prendetelo, se volete, come un personale consiglio di uno che abita in zona)![]()
pensa rita che io ti avevo capitorita ha scritto:Scusate tanto eh forse non ci siamo capiti parcheggiamo in zona ztl perché é suggestivo parcheggiare nel centro storico con le leone tradotto é una scelta vi dispiace?rcz200 ha scritto:Ragazzi per il parcheggio a Colle consiglio fortissimamente quello in zona via Palestro, tanto spazio e soprattutto gratuito. Possiamo tranquillamente prendere l'ascensore alla terrazza panoramica e andare al ristorante facendo due passi. (Prendetelo, se volete, come un personale consiglio di uno che abita in zona)![]()
Massy io prenderò pure nota ma mi sembrava chiaro anche quello che ho scritto via mp o no?