appena fatto.rita ha scritto:Primo post aggiornato! Chiedo la cortesia di fornirmi le targhe via mp![]()
Grazie per la collaborazione
carissima acidella Rita....ti ringrazio x la ciotola e la cucciarita ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Mirketto ...dovresti saperlo che a quarant'anni sono una delle poche single rimaste ...per giunta acidale amiche sono tutte sposate e con tanto di prole a carico
![]()
..ma se hai bisogno una cuccia te la trovo...bada quanto so brava ti ci metto anche la ciotola dell'acqua e quella dei croccantini
....non mi dire che preferisci l'umido
![]()
zitti zitti è andata bene ..alcun riferimento alla mia dolcezzaeraser82rm ha scritto:Nn centro nulla ma.in quelle vie con 2 mt ci passo anche cn la mia che e 5 mt lunga e larga come la vostra on di più prrrrrrrrr buon raduno ragazzi
Non sarai mai un RCZista ahahahah. L' RCZista è preoccupato a prescindere per la sua bella, anche se la strada è larga 5 metri. L' RCZista si preoccupa del maltempo anche se tutte le stazioni meteo del mondo hanno previsto anticiclone africano con la nuvola più vicina all' Italia stimata in Norvegia. Alcuni di noi stanno facendo persino ricerche scientifiche approfondite per capire se gli sguardi delle persone possano in qualche modo intaccare la vernice della carrozzeria e diminuirne la lucentezza nel tempo. E questa è solo una piccola parte della storiaeraser82rm ha scritto:Nn centro nulla ma.in quelle vie con 2 mt ci passo anche cn la mia che e 5 mt lunga e larga come la vostra on di più prrrrrrrrr buon raduno ragazzi
Ma tu mangi ancora come quando ti ho conosciuto? Ragazzi portate un po' di panini che al ristorante fa fuori tutto lei!!!kip207 ha scritto:propongo allora una bella campana di vetro! anche i possessori di 207 non scherzano in fatto di preoccupazioni...