posso chiederti dove hai posizionato l'amplificatore e se ti è possibile una foto
Moderatori: snorky, Moderatori
ghalba ha scritto:la ruota di scorta è sotto e se noti c'è una maniglia...basta tirare su ed è li disponibile....
ghalba ha scritto:ciao, gli amplificatori li ho messi sul baule , ho fatto un doppio fondo e ho messo tutto li.
la foto è un pò datata alcuni componenti sono cambiati ma almeno ti rende l'idea del tipo di lavoro
Quindi correggimi se sbaglio, tu non avendo smontato lo smeg ai prelevato e prolungato dalle portiere i cavi dei woofer e li hai collegati all'ampli (entrata alto livello) dopodiché dall'ampli sei ritornato alle portiere collegando i tuoi potenti woofer..fin qui è giusto?ghalba ha scritto:si ho la ruota da 18...
il cavo alimentazione ampli ti basta un 8 A.W.G. (8mm2) mentre per i cavi diffusori bastano da 2mm2 o anche 1.5mm2 anche perche i watt rms dell'ampli sono 60x4 e ti fa circa 40 ampere.
lo smeg io non l'ho nemmeno smontato perche come rem esce direttamente dal processore di segnale a cui arrivano i cavi delle casse dello smeg (che sono molro sottili, è una piattina sottile tanto non deve portare potenza)...poi il processore automaticamente da l'impulso agli ampli ma per te questo non è un problema visto che il tuo ampli ha anche le entrate ad alto livello.
per il kit coral non è male ha un buon rapporto qualità prezzo mentre l'ampli invece non mi fa impazzire ho sentito diversi sony suonare ma li ho sempre sentiti freddi di suono...
spiegati meglio...per sistemi intendi i componenti o il doppio fondo sul baule?ablex ha scritto:Secondo me sicuramente con questi sistemi amplifichi solo rumore di fondo, ma qualità pressoché scarsa... il baule poi diventa un continuo scricchiolio con quella roba,ne so qualcosa per esperienza che non ripeterò di sicuro sulla leonessa...
PS: Parere strettamente personale, poi ognuino è libero di sperimentare e godersi le proprie creatività
ablex ha scritto:Secondo me sicuramente con questi sistemi amplifichi solo rumore di fondo, ma qualità pressoché scarsa... il baule poi diventa un continuo scricchiolio con quella roba,ne so qualcosa per esperienza che non ripeterò di sicuro sulla leonessa...
PS: Parere strettamente personale, poi ognuino è libero di sperimentare e godersi le proprie creatività