PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto nuova 3008
la business se nn erro perche (se nn erro) oltre al nav e agli specchietti ha di serie i sensori di parcheggio posteriori e la regolazione lombare del sedile del guidatore
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)
Re: Acquisto nuova 3008
sono dei vostri contratto fatto ieri sera 1.6 active bianca
90/100 giorni di consegna e speriamo che sia favolosa
con il gripo control e i cerchi da 16" mi conviene cambiare subito le gomme e mettere vere temiche??
saluti a tutti
90/100 giorni di consegna e speriamo che sia favolosa
con il gripo control e i cerchi da 16" mi conviene cambiare subito le gomme e mettere vere temiche??
saluti a tutti
ho visto oggi una 3008 diesel 1.6 con cambio automatico.stupidamente non ho chiesto l'allestimento ma era abbastanza accessoriata. clima bizona, ensori di parcheggio (posteriori li ho visti, anreriori non ci ho fatto caso)
trattasi di un usato del 2011
km 35.000 gomme originiali
prezzo 14.900 + trapasso
condizioni ottime
ho notato però che i dischi posteriori sembravano un po "graffiati" e con un pizzico di ruggine (sembrava), i dischi anteriori sembravano quasi nuovi.
ho chiesto il motivo x il quale era stata venduta "così giovane" ... il venditore mi ha detto che si trattava di un cliente ALFA storico e aveva comprato la peuget x far contenta la moglio, ma sentiva nostalgia di una alfa ...
ci sarebbe da mettere in conto entro i primi 15.000 km di cambiare gomme e pastiglie freni ... altro ?
Secondo voi è un giusto prezzo oppure c'è da sae attenti ?
grazie
trattasi di un usato del 2011
km 35.000 gomme originiali
prezzo 14.900 + trapasso
condizioni ottime
ho notato però che i dischi posteriori sembravano un po "graffiati" e con un pizzico di ruggine (sembrava), i dischi anteriori sembravano quasi nuovi.
ho chiesto il motivo x il quale era stata venduta "così giovane" ... il venditore mi ha detto che si trattava di un cliente ALFA storico e aveva comprato la peuget x far contenta la moglio, ma sentiva nostalgia di una alfa ...
ci sarebbe da mettere in conto entro i primi 15.000 km di cambiare gomme e pastiglie freni ... altro ?
Secondo voi è un giusto prezzo oppure c'è da sae attenti ?
grazie
Buon giorno a tutti i frequentatori del forum,
Mi sono iscritto per richiedere il solito banale consiglio d'acquisto...
In vista della mia imminente paternitá, mi vedo costretto a sostituire la mia Smart!
Il concessionario mi offre la Peugeot 2008 1.6 hdi 115cv Allure (con Pack Ciel, cerchi nero brillante e navigatore) a 21600€...ma, praticamente allo stesso prezzo (22000€), una 3008 1.6 115cv Allure immatricolata maggio 2014 a km0!
La 3008 presenta il seguente equipaggiamento:
NAVIGATORE INTEGRATO
Parabrezza stratificato a isolamento acustico
Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento
Airbag lateraliABS + AFU + REF
Maniglia per il passeggero sul tunnel centrale rivestita in pelle
WIP Bluetooth (incompatibile con i sistemi di navigazione)WIP Sound
Sedile passeggero reg. in altezza
Servosterzo ad assistenza variabile
Retrovisori esterni in tinta Chrome Crystal (Grigio satinato)
Regolatore e limitatore di velocità
Presa 12V anteriore, posteriore e nel bagagliaio
Alzacristalli ant./post. elettr. sequenz. e antipizzicamento
Punti luce (3008)
Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti
Accensione aut. luci di emergenza in caso di forte decelerazione
Fari fendinebbia
GSI - Gear Shift Indicator
Battitacco anteriori in alluminio
Clima aut. bizona con diffusore posteriore
DRL e luci posteriori a Led
Rilevatore ostacoli posteriori
Cerchi in lega 18"
Profili cromati vetratura
Interni in misto Tep e tessuto
Inserti "Off-Road" in acciaio satinato (base paraurti) e protezioni cromate (base fiancate)
Vetri posteriori oscurati
Pack Ciel
Pack Visibilità: accensione automatica dei proiettori e del tergicristallo
Freno di stazionamento elettrico con Hill AssistESP
Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
Computer di bordoDistance Alert (sistema di ausilio al mantenimento della distanza di sicurezza)
Head Up Display (visualizzazione info guida su schermo a colori trasparente al parabrezza)
Con questo dilemma ora non posso fare altro che attendere i vostri consigli sul da farsi!
Auguro a tutti una piacevole giornata!
In vista della mia imminente paternitá, mi vedo costretto a sostituire la mia Smart!
Il concessionario mi offre la Peugeot 2008 1.6 hdi 115cv Allure (con Pack Ciel, cerchi nero brillante e navigatore) a 21600€...ma, praticamente allo stesso prezzo (22000€), una 3008 1.6 115cv Allure immatricolata maggio 2014 a km0!
NAVIGATORE INTEGRATO
Punti luce (3008)
Fari fendinebbia
Cerchi in lega 18"
Inserti "Off-Road" in acciaio satinato (base paraurti) e protezioni cromate (base fiancate)
Pack Ciel
Computer di bordoDistance Alert (sistema di ausilio al mantenimento della distanza di sicurezza)
Head Up Display (visualizzazione info guida su schermo a colori trasparente al parabrezza)
Con questo dilemma ora non posso fare altro che attendere i vostri consigli sul da farsi!
-
- Peugeottista novello
Vai su wv golf sportsvan di sicuro qualche accessorio in meno (allo stesso prezzo) ma, credimi, lascia stare Peugeot.
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12
Acquisto nuova 3008
mario63 ha scritto:Vai su wv golf sportsvan di sicuro qualche accessorio in meno (allo stesso prezzo) ma, credimi, lascia stare Peugeot.
Mi pare che questo forum si chiami Passione Peugeot,non Passione Turbinedisfatte,quindi cerchiamo,di rispettare le regole del forum,di chi segue il gruppo,che da 10 anni rappresenta il club più importante di vetture Peugeot,e di dare risposte sensate.
Grazie.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Allora aspetterò con ansia anche qualche opinione di un appassionato Peugeot!
Intanto ringrazio per l'intervento, anche se troppo schietto , dell'amico Mario63.
Intanto ringrazio per l'intervento, anche se troppo schietto , dell'amico Mario63.
-
- Peugeottista novello
Effettivamente si dovrebbe chiamare proprio così, vista la qualità delle macchine (auto è tutt'altra cosa), che commerciano.tommy88 ha scritto:mario63 ha scritto:Vai su wv golf sportsvan di sicuro qualche accessorio in meno (allo stesso prezzo) ma, credimi, lascia stare Peugeot.
Mi pare che questo forum si chiami Passione Peugeot,non Passione Turbinedisfatte,quindi cerchiamo,di rispettare le regole del forum,di chi segue il gruppo,che da 10 anni rappresenta il club più importante di vetture Peugeot,e di dare risposte sensate.
Grazie.
Il mio intervento è solo per evitare, è voi che avete il mio stesso catorcio lo sapete bene, che un'altro utente regalasse a peugeot 23/24.000 €. in cambio di niente.
Grazie a tutti
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12
Acquisto nuova 3008
Difatti Passione Turbinedisfatte riguarda le VW,non le Leone
Chiudiam qui l'OT,e cerchiamo di dar consigli utili.

Chiudiam qui l'OT,e cerchiamo di dar consigli utili.
Consiglio Direttivo
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
devo acquistare e vi chiedo meglio con il grip control con cerchi da 16 o senza con cerchi da 18?
Grazie a tutti
devo acquistare e vi chiedo meglio con il grip control con cerchi da 16 o senza con cerchi da 18?
Grazie a tutti
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Per mi esperienza ti posso dire di andare dritto sulla 3008 vedrai che non te ne pentiraFaggio ha scritto:Buon giorno a tutti i frequentatori del forum,
NAVIGATORE INTEGRATO
Punti luce (3008)
Fari fendinebbia
Cerchi in lega 18"
Pack Ciel

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
- ryoma
- Peugeottista curioso
Io ho la 3008 1600 115cv allure con cerchi da 18".
l'ho presa il 28 di agosto e fino ad ora mi trovo pienamente soddisfatto, spaziosa, alta e comoda, certo devo
farci ancora la mano
Certamente con le gomme che monta il mio amico gommista gia stà ridendo
Cmq prima avevo una ford focus e quante me ne ha fatte tirare giu
l'ho presa il 28 di agosto e fino ad ora mi trovo pienamente soddisfatto, spaziosa, alta e comoda, certo devo
farci ancora la mano

Certamente con le gomme che monta il mio amico gommista gia stà ridendo

Cmq prima avevo una ford focus e quante me ne ha fatte tirare giu

Peugeot 3008 allure 1.6 HDi 115 CV FAP
colore grigio shark, wip nav evo (RT6), cerchi da 18",
distance alert.
colore grigio shark, wip nav evo (RT6), cerchi da 18",
distance alert.
Grazie a tutti dei consigli!!
Quindi risulta essere una buona macchina nel complesso
Io cerco funzionalità, ingombri non eccessivi, qualità interni, comodità a bordo e discreta coppia...
Comincio ad escludere la 2008 allora!
Anche se i dubbi continuano con altre concorrenti nello stesso settore...
Buona giornata e se volete continuare a darmi indicazioni utili non posso che esserne felice
Quindi risulta essere una buona macchina nel complesso
Io cerco funzionalità, ingombri non eccessivi, qualità interni, comodità a bordo e discreta coppia...
Comincio ad escludere la 2008 allora!
Anche se i dubbi continuano con altre concorrenti nello stesso settore...

Buona giornata e se volete continuare a darmi indicazioni utili non posso che esserne felice