PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mancanza chiusura bocchetta condizionatore vano portaoggetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

zetarancio
Peugeottista curioso

Re: Mancanza chiusura bocchetta condizionatore vano portaoggetti

Messaggio da zetarancio »

Esatto ,si sono persi per un misero tappo a incastro .😆

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Se vi può consolare non l' hanno tolto solo sulla 208..... sulle 2008 credo abbiano fatto uguale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Messaggio da CristianGoro »

davvero eh!! [-X hanno fatto ste ultime peugeot che sono una chicca tra stile e tecnologia e vanno a cadere su un tappo misero,che poi gia' la scelta di un cassettino refrigerato e' discutibile se non gestita da un qualcosa che ti dasse la possibilita' di chiudere e regolare il flusso d'aria.Se io usassi il clima a go go mi ritroverei documenti e navigatore coi pesci dentro [-(
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

In realtà io ho il tappo ma non mi sono mai preoccupato di chiuderlo. Nonostante questo non ho mai riscontro problemi di condensa nel cassetto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

CristianGoro
Peugeottista appassionato

Messaggio da CristianGoro »

io in realta' solo tra oggetto in pelle(forse per questo)che era dentro quel piccolo porta oggetti sullo sportellino del porta oggetti,scusate il gioco di parole :mrgreen: a parte quello ovviamente documenti e navigatore molto ben freschi..mi pare gia' tanto considerando l'uso prolungato nel tempo del condizionatore ^_^ hehe
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”