Cari amici.. ho cercato nel forum ma non ho trovato argomenti in merito..
Domani porto la CC a fare il tagliando dei 50.000 Km.
- chi di voi ci è già passato ??...
- qualcosa di particolare da controllare ??..
- spesa sostenuta ??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 50.000 Km.
Moderatore: Moderatori
Tagliando 50.000 Km.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
Re: Tagliando 50.000 Km.
ma x il tuo motore è previsto a 50.000 il tagliando?
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
la spia si è accesa a 51.000 Km. .. che dire ??
Comunque oltre ai soliti cambio olio e filtri mi sembra non ci sia nulla di eclatante da fare..
pensavo ad un controllo tetto.. ma niente..
Comunque oltre ai soliti cambio olio e filtri mi sembra non ci sia nulla di eclatante da fare..
pensavo ad un controllo tetto.. ma niente..
Sul sito "My Peugeot", mi appaiono i controlli previsti ad ogni tagliando e, ogni volta, mi esce un "controllo del meccanismo tetto". Ma, ormai prossimo al tagliando degli 80.000 (quindi al 4° tagliando), quelli dell'officina non mi hanno MAI controllato il tetto. C'è da dire che va benissimo (sgraatt), quindi non ne ho mai sentito l'esigenza e nè l'ho fatto presente al capo-officina (quando porto l'auto, prima mi sbrigo, meglio è), però loro ignorano completamente questo controllo.
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
mi sa che si limitano a fare una apertura/chiusura.. e se tutto va bene.. controllo superato !!
Ah ecco...e magari se la pagano pure !cikko ha scritto:mi sa che si limitano a fare una apertura/chiusura.. e se tutto va bene.. controllo superato !!

Ok, lasciamo perdere, ho capito...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera