PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Aggiornamento smeg+
ciao a tutti spero sia la sezione giusta , ho trovato un aggiornamento per li smeg+ delle nostre 308 e volevo condividerlo con voi.
io ho gia fatto da cavia ed è andato tutto ok sono passato dalla 4.1b alla 4.1d non ho ancora visto cambiamenti estetici nei prossimi giorni vi terrò informati.
il link è questo per il download
https://mega.co.nz/#!mkx3iLSR!QlDAiR3Zs ... XfQ21Rr7jY" onclick="window.open(this.href);return false;
bisogna farlo a motore acceso ci vorranno circa 20 min. l'auto rileva la chiavetta fa il controllo il display si spegne e si accende un po di volte ed in fine si riaccende come sempre.
spero di fare cosa gradita a qualcuno che ha la versione fw vecchia.
ovviamente questo non vale per chi ha fw 5.1
saluti
io ho gia fatto da cavia ed è andato tutto ok sono passato dalla 4.1b alla 4.1d non ho ancora visto cambiamenti estetici nei prossimi giorni vi terrò informati.
il link è questo per il download
https://mega.co.nz/#!mkx3iLSR!QlDAiR3Zs ... XfQ21Rr7jY" onclick="window.open(this.href);return false;
bisogna farlo a motore acceso ci vorranno circa 20 min. l'auto rileva la chiavetta fa il controllo il display si spegne e si accende un po di volte ed in fine si riaccende come sempre.
spero di fare cosa gradita a qualcuno che ha la versione fw vecchia.
ovviamente questo non vale per chi ha fw 5.1
saluti
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Re: Aggiornamento smeg+
Dove l'hai trovato?
A me arriva la macchina a giorni, dove si vede la versione?
A me arriva la macchina a giorni, dove si vede la versione?
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
l'ho trovato in rete per vedere che versione hai devi premere e tenere premuto per qualche secondo il tasto in alto a dx del touch ma credo che a te arrivi la versione con il fw 5.1
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality
Ciao Ghalba,
dove sei riuscito a recuperarlo?
Sulla mia pur essendo una delle prime a essere stata consegnata ha già installato la versione 5.0.D.R2 ..... http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0&start=45" onclick="window.open(this.href);return false; .... quindi relativamente recente, tra poco dovrò fare il tagliando e chiederò se mi fanno l'aggiornamento ma non sarebbe male riuscirsi a fare gli aggiornamenti da soli....
dove sei riuscito a recuperarlo?
Sulla mia pur essendo una delle prime a essere stata consegnata ha già installato la versione 5.0.D.R2 ..... http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0&start=45" onclick="window.open(this.href);return false; .... quindi relativamente recente, tra poco dovrò fare il tagliando e chiederò se mi fanno l'aggiornamento ma non sarebbe male riuscirsi a fare gli aggiornamenti da soli....
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Tu hai il 5.0, credo che il 4.1 non sia compatibile perché dovresti avere un hw diverso...
non riesco a scaricare dal sito, hai un link alternativo?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
No certo, non avevo in mente di fare un downgrade,
ma addirittura dici che è cambiato anche l'hw? io non credo.
Tieni presente che la mia è una delle primissime l'ho ritirata il 20 del dicembre scorso e già era installata una versione più recente, non credo ci siano hw diversi... altrimenti non si spiegherebbero auto più recenti della mia con versioni di sw più vecchio della mia...

Tieni presente che la mia è una delle primissime l'ho ritirata il 20 del dicembre scorso e già era installata una versione più recente, non credo ci siano hw diversi... altrimenti non si spiegherebbero auto più recenti della mia con versioni di sw più vecchio della mia...
*** centouno 101 ***
Devi scaricare con Mozilla con Anonymous installato perché quel sito x l'Italia è bannato...se apri il link con Explorer o chrome non si apre la pagina e normale...giangy11 ha scritto:non riesco a scaricare dal sito, hai un link alternativo?
La mia è di ottobre...quindi decisamente prima della tua...dipende dalla produzione cmq...centouno ha scritto:No certo, non avevo in mente di fare un downgrade,ma addirittura dici che è cambiato anche l'hw? io non credo.
Ho risolto usando il dns di google 8.8.8.8 grazie comunqueghalba ha scritto:Devi scaricare con Mozilla con Anonymous installato perché quel sito x l'Italia è bannato...se apri il link con Explorer o chrome non si apre la pagina e normale...giangy11 ha scritto:non riesco a scaricare dal sito, hai un link alternativo?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Esatto,dipende dalla produzione. Io avevo già fatto aggiornare alla 4.1d,e l'unica differenza è che non si impalla più durante l'avvio ,ed è più veloce in faese di boot;tutto il resto rimane invariato.ghalba ha scritto:La mia è di ottobre...quindi decisamente prima della tua...dipende dalla produzione cmq...centouno ha scritto:No certo, non avevo in mente di fare un downgrade,ma addirittura dici che è cambiato anche l'hw? io non credo.
Sulle versioni superiori megnetimarelli ha deciso di porre modifiche all'hardware,e forse la predisposizione al DAB.
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
aggiornato anch'io ora compaiono i limiti di velocità sul navigatore
non so voi ma io nell'impostazione ho trovato anche un nuovo tema molto più carino dell'originale
Ma forse c era anche prima, Non ci ho mai fatto caso
il secondo tema c'è sempre stato...limiti vel idem...da quello che ho potuto vedere il cambiamento più importante e che è diventato tutto più veloce e almeno per ora non si impalla più quando accendi l'auto e metti subito la retro per chi ha la retrocamera come succedeva spesso a me....almeno spero non si impalli più