PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Consegna nuovo 2008
Ciao a tutti. Anche io sono in trepidante attesa...spero arrivi prima di Natale.
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013
2008 1.2 active 82 cv bianco banchisa + urban pack + style pack + ruotino + navigatore con cd, interni tokyo marrone brundy.Ritirata il 05 dicembre 2013
Kantemir benvenuto fra noi!
Io ormai sono agli sgoccioli, la mia è in fase di immatricolazione, lunedì sapro la targa, poi assicurazione e via.
Quasi sicuramente martedì la ritiro!
Che estate di ansia!?
Io ormai sono agli sgoccioli, la mia è in fase di immatricolazione, lunedì sapro la targa, poi assicurazione e via.
Quasi sicuramente martedì la ritiro!

Che estate di ansia!?

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
Grazie Janus, l'abbiamo presa quasi uguale...anche io avrei preso la Allure ma il budget era tiratissimo.
206 XS 2000 HDI 90Cv dal 20/3/2003.
ciao a tutti gli amici del forum, ho ordinato la leona il 09/ agosto il concessionario ha messo sul contratto consegna prevista gennaio. Stasera mi ha chiamato per informarmi che l'auto e arrivata con due mesi di anticipo.
Io sono stracontento che e' gia arrivata ma sono costretto a immatricolarla subito;
domanda : per due mesi non sara 2014 con conseguente svalutazione ,chiedo se sono obbligato visto che la consegna era per il 2014 , posso provare a chiedere al conce uno sconto extra o l'abbuono dell'iva con quali possibilita' di ottenerli contrattualmente. grazie per tutti i consigli.
Io sono stracontento che e' gia arrivata ma sono costretto a immatricolarla subito;
domanda : per due mesi non sara 2014 con conseguente svalutazione ,chiedo se sono obbligato visto che la consegna era per il 2014 , posso provare a chiedere al conce uno sconto extra o l'abbuono dell'iva con quali possibilita' di ottenerli contrattualmente. grazie per tutti i consigli.
Peugeot 1200 vti alllure bianco banchisa + park assist , navigatore, ruotino, antifurto, marchiatura vetri. ordinata il 09/08/2013 consegna prevista gennaio 2014
Arrivata oggi consegna al piu' presto
Ti lascio la risposta di Tommy su questa stessa questione!
tommyramone ha scritto:Loro hanno tutto l'interesse ad immatricolare,o meglio a fatturare entro l'anno,ma non mi risulta proprio che siano loro a decidere,se il cliente vuole che sia immatricolata a gennaio così è e stop,a meno di non violare accordi precedentemente presi tra le due parti,condizione in cui vige il buon senso.Ora io non so di preciso in che modo sono collegate tra loro fatturazione e immatricolazione,anche se credo di immaginarlo,ma ho sempre saputo di amici con l'auto arrivata che però la lasciano parcheggiata in concessionaria in attesa di gennaio per immatricolare.Comunque i sotterfugi ci sono,del tipo ''scusa ma i soldi sono investiti e mi si sbloccano in 20 giorni,dopodichè procederò al pagamento'' e qui non possono dire niente,oppure si contratta,''mi regali il primo tagliando e mi smolli un accessorio in omaggio per compensare quella che sarà la differenza di valore del mio usato tra qualche anno'' oppure ciccia...
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
grazie per i consigli ,comunque domani andro' a vederla e poi credo di contrattare circa sconto o omaggio accessori ,perche' non vedo l'ora di guidarla anche se l'anticipo mi crea qualche piccolo problema di liquidita'.domani vi faro' sapere,grazieHindios ha scritto:Ti lascio la risposta di Tommy su questa stessa questione!tommyramone ha scritto:Loro hanno tutto l'interesse ad immatricolare,o meglio a fatturare entro l'anno,ma non mi risulta proprio che siano loro a decidere,se il cliente vuole che sia immatricolata a gennaio così è e stop,a meno di non violare accordi precedentemente presi tra le due parti,condizione in cui vige il buon senso.Ora io non so di preciso in che modo sono collegate tra loro fatturazione e immatricolazione,anche se credo di immaginarlo,ma ho sempre saputo di amici con l'auto arrivata che però la lasciano parcheggiata in concessionaria in attesa di gennaio per immatricolare.Comunque i sotterfugi ci sono,del tipo ''scusa ma i soldi sono investiti e mi si sbloccano in 20 giorni,dopodichè procederò al pagamento'' e qui non possono dire niente,oppure si contratta,''mi regali il primo tagliando e mi smolli un accessorio in omaggio per compensare quella che sarà la differenza di valore del mio usato tra qualche anno'' oppure ciccia...
Peugeot 1200 vti alllure bianco banchisa + park assist , navigatore, ruotino, antifurto, marchiatura vetri. ordinata il 09/08/2013 consegna prevista gennaio 2014
Ottimo! Appena ce l'hai posta qualche foto!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ciao ATTILA1,ATTILA1 ha scritto:ciao a tutti gli amici del forum, ho ordinato la leona il 09/ agosto ...
ci dici le caratteristiche della 2008 che hai ordinato? ... o meglio... aggiorni la firma?
Grazie
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
per ANDYshot di seguito le caratteristiche dellla mia leona. 1200 allure con navigatore ,park assist , bianco banchisa, ruotino, antifurto (after market , in regalo conce) marchiatura vetri. stanotte credo che non dormiro'.
csusate ma non so come si fa ad aggionare la firma , comunque ora ci provo. a presto.
csusate ma non so come si fa ad aggionare la firma , comunque ora ci provo. a presto.
Allora vai su :
Pannello Di Controllo Utente/Profilo/Modifica Firma
Pannello Di Controllo Utente/Profilo/Modifica Firma
-
- Peugeottista curioso
ritirata dieci giorni fa,riscontrando che il condizionatore mi sembra un po scarso non rinfresca bene l'interno,i vetri sono di tre mm mentre quella che avevo prima erano di quattro mm 

Be considerando la temperatura esterna...non è una bella notizia figuriamoci ad Agosto....
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
-
- Peugeottista curioso
Hai fatto controllare il clima? Magari era scarico...(strano ma oggi tutto è possibile!)willitremax ha scritto:ritirata dieci giorni fa,riscontrando che il condizionatore mi sembra un po scarso non rinfresca bene l'interno,i vetri sono di tre mm mentre quella che avevo prima erano di quattro mm

Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Grip Control con pneumatici M+S - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - Park Assist - Ruotino.
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13
Personalmente, su tette le recensioni che ho visto e letto, hanno elogiato parecchio il sistema di climatizzazione della 2008... Fai controllare per bene l'impianto che è meglio!
Rispolvero questo thread per vedere come siam messi a consegne dopo il post-agosto...
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!