PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008: Il suo primo danno non si scorda mai.

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Fabio74
Peugeottista fast&furious

R: Re: 2008: Il suo primo danno non si scorda mai.

Messaggio da Fabio74 »

Gavrik ha scritto:Dopo esattamente 5 giorni dall'immatricolazione, battezzata! :mrgreen:
Ora rido ma fino a ieri schiumavo di rabbia...dove è successo? Nel mio BOX :shock: Chi è stato? La MOGLIE :shock:

In pratica avevo il portellone del bagagliaio aperto, io ero intento ad ispezionare le varie tasche e retine al suo interno...la moglie al mio fianco in un attimo fa: "Apro la basculante del garage che entra un po' d'aria" Non ho fatto in tempo a realizzare e... SBANG!!! :? La basculante aprendosi sbatte ovviamente sulla portellone del portabagli aperto!!! Risultato : piccola ciombettina sul bordo inferiore del portellone dove accosta al centro del paraurti tanto per intenderci ..... :mad: Il danno è minimo, sfido chiunque ad accorgersene. Ma IO LOSO, IO LO VEDO, IO CI PENSO SEMPRE!!! Secondo voi al ritorno dalle ferie il carrozziere con un lavoretto da poco potrà far rientrare la suddetta piccola ciomba!??!?

PS Non vi sposate....MAI :mad:
Effettivamente è simpatico il modo in cui la racconti!:mrgreen: un po' meno ciò che ti è accaduto! Ma si dai magari il carrozziere con poco l'aggiustera'. Ciao
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

stexe77
Peugeottista appassionato

Re: 2008: Il suo primo danno non si scorda mai.

Messaggio da stexe77 »

allora non sono l'unico ad avere la moglie che mi scassa tutte le macchine :mrgreen:

Vedo che sono in buona compagnia, anche se finora nessuno può battere il record di mia moglie: tamponamento dopo 10gg di vita della 2008, con cofano deviato e rientrato, passaruota ant sx con lamiera "aperta", faro ant sx rotto e botticella sul paraurti anteriore. Chi offre di più? :lol:

A fine mese/inizio settembre finalmente potrò farla sistemare dal carrozziere, e per fortuna la casco mi salva il portafoglio. :D
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Scusate, ma voi non vedete la segnaletica stradale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SEMAFORO.jpg
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

SIX

Messaggio da SIX »

Presente!! Oggi porta lato passeggero su muro aperta da mio figlio... Bordo piegato e scortecciato!! :( Ho cercato di raddrizzarlo con colpetti di martello...ho fatto peggio che meglio... Tirato sequela di cxcxcxcx
2008 1.6 e-HDI 92 cv, Allure, Bianco Banchisa, c.m. 5 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control, Interni misto tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Navigatore, Vetri oscurati. Ordinata il 27/10/2013, Consegnata 05/02/2014.

Ex: 307 1.6 Hdi Clima 90cv 5p - Grigio Alluminio - Dal 30/06/05 al 05/02/14 - Tessera club n°164
FOTO!

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Accidenti questa non ci voleva! Immagino l'incazzatura!!!
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

aleeekoi
Peugeottista curioso

Messaggio da aleeekoi »

Vi racconto la mia...
A primavera, 2 giorni dopo l'arrivo della mia vado in montagna e la parcheggio in un piazzale.
Al ritorno vedo un gruppetto di ragazzi che mi fissano e parlano indicando la macchina. Un tizio uscendo dal parcheggio ha pensato bene di appoggiarsi sulla mia fiancata con la sua macchina per poi dileguarsi senza lasciarmi informazioni.......
Io che arrivavo guardando la parte ancora sana della macchina mi immagino che i ragazzi stessero ammirando la nuova 2008 bella bella.
Mi si avvicina uno dicendomi che stava arrivando un suo amico. Io continuando a dare le spalle alla macchina penso "Dovrà chiedermi qualcosa della macchina, gli piacerà"..
Chiedo quindi cosa volesse questo ragazzo e mi rispondono che era entrato nel bar lì vicino per lasciarmi un foglietto con il numero di targa del tizio che mi è venuto addosso.

Pausa.. Sudore freddo.. Rielaboro la frase.. Mi giro.. :shock: e tutti i santi in fila son scesi..

Fortunatamente si è conclusa bene, fatto denuncia e risarcito completamente. Inoltre la maggior parte della vernice che si è staccata era dell'altra macchina quindi lucidando bene (una fatica) è andato via il 90% del danno. resta una piccola parte senza vernice che devo sistemare.

carloscarpa1
Peugeottista novello

Messaggio da carloscarpa1 »

Presente ragazzi ..... Ci sono anche io ..... Fermo al semaforo in colonna la macchina dietro, ha ben pensato di partire a semaforo spento..... :mad: :mad:
Ci fermiamo, guardiamo le macchine e la signora che guidava l'altra macchina mi dice:"dai che nn si è fatta niente" .... In effetti c'è solo un segno misero sul paraurti, ma le dico che la macchina è nuova e che lo rivoglio nuovo il paraurti .... Adesso si arrangerà l'assicurazione .... E che c...o !!!! .....
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

carloscarpa1 ha scritto:Presente ragazzi ..... Ci sono anche io ..... Fermo al semaforo in colonna la macchina dietro, ha ben pensato di partire a semaforo spento..... :mad: :mad:
Ci fermiamo, guardiamo le macchine e la signora che guidava l'altra macchina mi dice:"dai che nn si è fatta niente" .... In effetti c'è solo un segno misero sul paraurti, ma le dico che la macchina è nuova e che lo rivoglio nuovo il paraurti .... Adesso si arrangerà l'assicurazione .... E che c...o !!!! .....
Mi sembra il minimo!!! Anche se l'auto avesse dieci anni!! non vedo perchè non debbano pagare i danni che creano... mah
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Ben detto!

giuliano60
Peugeottista novello

Messaggio da giuliano60 »

Avevo la macchina da solo 400 km. Vado verso i lidi ferraresi per trovare degli amici e cenare con loro. Ho fatto pochi km sulla superstrada ed un sasso volante mi apre una crepa di 30 cm sul parabrezza. Scocciato decido di tornare a casa, in una via stretta che porta ai mio garage, a 100 metri dal medesimo, foro. Squarcio alla gomma, impossibile muoverla, attesa di tre ore del carro attrezzi chiamato (a pagamento da Peugeot ) per l'impossibilità di montare il ruotino (storia lunga e triste in cui la casa madre non ci fa una bella figura) con noi, per tutto questo tempo sotto il diluvio universale. La via era stretta ed ad ogni macchina che passava dovevo scendere a spiegare che non riuscivo a spostarla e che aspettavo il carro atrezzi. Quando, alcuni giorni dopo, l'azienda che doveva sostituirmni il vetro è venuta in azienda per la sostituzione si è accorta che il vetro che avevano in furgone si era rotto nel trasporto. Quindi hanno dovuto ordinarne un altro. Spero, come sfighe di avere giàù dato per un pò. In ogni modo i miei colleghi mi hanno regalato cornetti, manine di fatima ecc ecc. Non si sa mai :)
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

E la miseria che sfighe! Penso che tu abbia già ben dato!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Sierraeco

Messaggio da Sierraeco »

Giuliano 60.
Sei più vicino al Santuario di Padre Pio o a Lourdes!!!
Che sfiga ragqzzi......!!!!
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Che sfiga Giuliano60!!! Si si anch'io direi che hai dato......fin troppo!!

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Caspita che sfortuna!! Ma cos'è sta storia del ruotino?
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

lorigianvi

Messaggio da lorigianvi »

complimenti a tutti,
mi viene il dubbio che sia la 2008 che se pur bella nasca con la maglia nera :mad:
guidatrice della fiesta che si ritrova un gatto nero tra i piedi ed invade la corsia a lei opposta e carambolando su una audi a 3 pensa bene di finire la corsa sulla 2008 bella immacolata.
E pensare che quando l'ho presa al mattino volevo togliergli i moscerini dal frontale :D :D :D :D
c'ha pensato la signora con la ford :lol: :lol: .
ultima e non ultima dal 13/8 ancora,per vari disguidi,l'auto non è stata visionata dal perito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”