ciao a tutti eccovi l'ultima rifinitura che mi sono inventato a mio parere le dona molto a voi il vostro parere ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
grazie a tutti dei complimenti la cosa mi gratifica ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
Lo scarico di Bonolis mi piace un sacco...Se ci sei mi mandi un mp con maggiori dettagli? Grazie. Ma ragazzi nessuno ha chiesto in Peugeot se si può comprare il baffetto della 208 gti senza tagliare nulla? Anche perchè a me piace anche di più
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
Buonasera a tutti,sono possessore di una 208 1.2 ed ero intenzionato nel mettere un finalino. Allora decisi di andare da un carrozziere ma non mi consigliò di metterlo perché sarebbe andato a discapito dell intera auto e che sotto di essa ci sono delle onde gamma(non ricordo bene il nome specifico) che non permettono modifiche. Magari cercavo delle informazioni, anche da persone che l hanno già messo.Grazie per l attenzione.
Cosaaaaaaaa? Ma questo è nuova , mai sentito dire una cosa del genere... allora le allure 3p hanno un altra marmitta diversa dalle rispettive active con stessa motorizzazione
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Si ho capito che hai un active ....quello che voglio dirti( un esempio)è che la versione allure 3p hanno il finale . Mentre le versioni active no ...se fosse come direbbe il tuo carrozziere due motorizzazioni identiche , ma diverso allestimento monterebbero due marmitte diverse? Mi pare alquanto impossibile. .spero mi sia spiegato bene
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora ho inteso. Infatti mi sembra una cosa strana quello che mi ha detto. Ale il tuo finalino dove l'hai preso?e se posso chiederti cambia un po anche il rumore?