PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

StePPo
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da StePPo »

andreariccardo ha scritto:se può consolarvi io l'ho ordinata il 27 luglio, poi ho aggiunto il tetto ciel in seguito, quindi modificando l'ordine.....
arriverà fine novembre...... ed a sto punto la immatricolo in gennaio.... :oops: :oops: :oops:
Ooooohhhhh, finalmente qualcuno che é messo peggio di me! :razz:

Pensa che io volevo aggiungere il blind corner (e relativo pack) e non l'ho fatto perché avevo appunto il sospetto che l'ordine venisse annullato e rifatto con conseguenti ritardi... meglio evitare! :chessygrin:

Volevo addirittura cambiare il colore (blu scuro) perché visto dal vivo in un secondo momento in un altra concessionaria, mi era sembrato (e ancora mi sembra!) veramente troppo scuro! :scratch:

Ma ormai è andata, quel che é ordinato é ordinato! [-X

Mi sono spinto così avanti con questa auto che ho inserito gli interni chiari, poco indicati con due bambini che, tempo 10/15 gg li faranno diventare come li avrei dovuti ordinare fin dall'inizio: grigio scuro! 8-[
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

sevendec ha scritto:Ieri hanno spedito la mia..... :oops:
Dove? :D :thumbright: :chessygrin:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

sevendec
Peugeottista veterano

Messaggio da sevendec »

Dalla fabbrica.... hanno detto una settimana.... speriamo bene....
Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

sto usando l'auto di mia suocera lancia y del 2001 con relativo peluche sul lunotto posteriore :mad: :mad:
son messo veramente male :mrgreen:
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

bonny84 ha scritto:Ragazzi c'è da dire (stando a quello ke mi ha detto il conce) ke la sw è entrata in produzione dal primo settembre, quelle fatte prima erano per darle ai saloni x farle vedere, cmq acquistabili...a me manca ancora un mese e mezzo...spero!!! :(
Ma sei sicuro ? Perché mi pare strana come cosa. Difatti chi l ha ordinata a giugno la riceve ora ( quindi costruita come voleva ).
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

matteotl
Peugeottista appassionato

Tempi di consegna

Messaggio da matteotl »

Appena uscito da concessionario a cui ho chiesto preventivo per una 308sw 2.0diesel. Mi ha detto che la sw è appena uscita (appena!) e che c'è poca disponibilità. La casa madre ci mette a mandarle e mi ha stimato 3 mesi abbondanti. Immagino abbia usato prudenza ma mi è sembrato molto convinto. In pratica potrebbe capitare di sfondare questa soglia. Personalmente mi sembra assurdo ma tant'è....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

matteotl ha scritto:Appena uscito da concessionario a cui ho chiesto preventivo per una 308sw 2.0diesel. Mi ha detto che la sw è appena uscita (appena!) e che c'è poca disponibilità. La casa madre ci mette a mandarle e mi ha stimato 3 mesi abbondanti. Immagino abbia usato prudenza ma mi è sembrato molto convinto. In pratica potrebbe capitare di sfondare questa soglia. Personalmente mi sembra assurdo ma tant'è....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato il 2.0 sw ... 60/90 giorni...

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Comunque la sw é in venduta da giugno

alberto308sw2014
Peugeottista veterano

Messaggio da alberto308sw2014 »

130cv con GPL?!???!?!? Leggo bene?!? io esco dal forum. Ciao
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.

IlPampa03
Peugeottista curioso

Messaggio da IlPampa03 »

La 308 Sw è in commercio da marzo come ordinabilitá..a giugno sono arrivate le prime come macchine da esporre e da immatricolare esattamente 3..peugeot come casa ha dato la precedenza a gli ordini cliente (noleggiatori e vari) che sono finiti in mezzo alla primissima produzione..quelle ordinate dal concessionarie per avere "giacenza" devono ancora arrivare..per i clienti come voi che l'hanno ordinata giugno/luglio dovete sperare che finisca nella produzione di settembre, visto che i mesi di prima produzione dopo giugno sono settembre e ottobre..il concessionario vive nel limbo come il cliente perché non sa dire esattamente una data finché non vede che la macchina è effettivamente in produzione..e altra cosa quando ci sono dei modelli che vanno forte è ancora peggio..purtroppo più vicina la si ordina alla data di produzione meglio è la raccolta ordini finisce il 15 del mese precedente alla produzione..spero di esser stato d'aiuto!

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Mi pare di capire che arriverà nel 2015....

andreariccardo
Peugeottista veterano

Messaggio da andreariccardo »

IlPampa03 ha scritto:La 308 Sw è in commercio da marzo come ordinabilitá..a giugno sono arrivate le prime come macchine da esporre e da immatricolare esattamente 3..peugeot come casa ha dato la precedenza a gli ordini cliente (noleggiatori e vari) che sono finiti in mezzo alla primissima produzione..quelle ordinate dal concessionarie per avere "giacenza" devono ancora arrivare..per i clienti come voi che l'hanno ordinata giugno/luglio dovete sperare che finisca nella produzione di settembre, visto che i mesi di prima produzione dopo giugno sono settembre e ottobre..il concessionario vive nel limbo come il cliente perché non sa dire esattamente una data finché non vede che la macchina è effettivamente in produzione..e altra cosa quando ci sono dei modelli che vanno forte è ancora peggio..purtroppo più vicina la si ordina alla data di produzione meglio è la raccolta ordini finisce il 15 del mese precedente alla produzione..spero di esser stato d'aiuto!
domanda forse banale ma se ritardano troppo non devono pagare una penale, o qualcosa si simile ste conce,

oppure quando arriva arriva e ti attacchi :mad:
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Marco67
Peugeottista veterano

Messaggio da Marco67 »

Nel contratto c è scritto 60/90 o quando disponibile

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ivymike »

Su un numero di AlVolante di qualche mese fa invece avevo letto che era possibile a seconda del ritardo chiedere un qualcosa al concessionario tipo uno sconto sul tagliando o cose così, e poi ulteriori sconti invece sul prezzo a seconda di eventuali problemi o guasti fino a chiedere la risoluzione del contratto qualora la macchina presentasse un vizio non risolvibile dopo 3 tentativi di riparazione o in caso di guasto grave... ma ero dal dottore e l'ho letto in fretta
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

gabriele1211
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da gabriele1211 »

Per la legge Italiana se la consegna ritarda oltre il termine indicato è possibile richiedere la risoluzione del contratto con la restituzione 'dell'acconto' oppure se sul contratto c'è scritto 'caparra confirmatoria' si ha diritto il doppio di tale caparra! Ma di solito i venditori si guardano bene dal scrivere tale dicitura confidando sul fatto che pochi lo sanno!

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”