Certogiangy11 ha scritto:Qualcuno ha le catene konig summit k23 e conferma vanno bene per la nostra 308 con cerchi da 18?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 308 II
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI nuova308
Come gomme invernali da 18 ho preso 4 kumho kw27. Trovate a prezzo d occasione, cosa ne pensate di questa gomma? Su internet ho letto pareri buoni (più che altro su siti stranieri)
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
giangy11 ha scritto:Come gomme invernali da 18 ho preso 4 kumho kw27. Trovate a prezzo d occasione, cosa ne pensate di questa gomma? Su internet ho letto pareri buoni (più che altro su siti stranieri)
non posso darti un parere proprio su quel modello, comunque ho le kumho estive ecsta le sport (sempre sull'attuale astra) e per i primi 5000km non avevo molto feeling erano molto cerate, poi si sarà consumato lo strato di cera e devo dire che sono fenomenali, veramente ottime al pari delle precedenti bridgestone potenza che avevo, la mescola è un pochino morbida ma ho percorso 40mila km e ancora sono buone...però è un giudizio su quelle sporive estive. su quelle invernali non parlo

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 308
Ragazzi io quest'anno proverò le nexen sotto marca continental
448€ tutte e 4 speriamo bene
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Nexen.... risultati pessimi nei test. Compra gli pneumatici online per risparmiare ma punta su marche decenti.Gigiodm88 ha scritto:Ragazzi io quest'anno proverò le nexen sotto marca continental

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 308
Io ho ordinato dal mio gommista le nokian wr d3....me ne han parlato molto bene e anche i test confermano
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Me la consigliate il gommista....ndamo bè....cosa mi consigliereste di buono ma economico???
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
buongiorno ragazzi.dagli ultimi messaggi letti,penso di aver capito bene questo:la activ e' omologata x cerchi da 16" e la allure no??mi sembra una cosa molto insensata,su fondo nevoso c'e' una bella differenza tra un battistrada da 225(17") e un 205(16")
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Dicci che misura monti.Gigiodm88 ha scritto:Me la consigliate il gommista....ndamo bè....cosa mi consigliereste di buono ma economico???

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

225/40 R18
Sui 130/150 a gomma li trovi ma devi già cambiarle?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
No dovrei prendere le termiche per l'invernata
Sui 18 te le sconsiglio io mi sono attrezzato con i 17
Ho preso i cerchi ieri e ho già ordinato le gomme rigorosamente nokian
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
mi sono letto gran parte dei messaggi,sto contrattando x un active 1.2 110,ma potrei anche ovviare su un'allure...se ho ben capito su allure i cerchi da 16" non sono omologati?? e sull'active che mi dite?secondo me si,perche' di serie ,active esce con i cerchi da 16".comunque mi sembra una follia,essere obbligati a montare coperture invernali da 225 

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°