Buonasera amici!
Nonostante i miei pochi commenti negli ultimi mesi, sappiate che sono un assiduo frequentatore del forum e vi leggo sempre!
Volevo chiedere se, dato che nessun altro ha posto la domanda, a qualcuno di voi è successo che il sedile guida faccia un fastidioso click ogniqualvolta sposto la gamba per pigiare la frizione. Ho percorso sulla mia 2008 ormai quasi 10.000km e da qualche giorno mi sono accorto del rumore, che giorno per giorno si intensifica sempre di più.
Pigiando con forza la mano sullo spigolo sx del sedile sento come qualcosa di rotto sotto che strisciando provoca il rumore.
Si che sono robustello (105 kg x 1.82 cm) ma da qui a sfondare un sedile ce ne vuole....
Spero di ricevere risposte, in ogni caso in settimana spero di trovare un minuto per passare in officina per farla vedere a loro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fastidioso "scricchiolio" sedile guidatore
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Fastidioso "scricchiolio" sedile guidatore
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
- chico63
- Peugeottista veterano
Re: Fastidioso "scricchiolio" sedile guidatore
Ciao Marcocuzzola, c'è un topic già attivo di cui purtroppo sono stato anche io partecipe se ti può interessare è questo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 87&t=90064" onclick="window.open(this.href);return false; 

2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .
208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360