Scusami se ti cito,allora OT a parte :Articman ha scritto:Ieri ho prvato la 308 115 cv allure. bella macchina begli interni. consumi in autostrada a 130 con aria c accesa mi dave 22 km/l???????? Chissà quanti saranno in realtà??????? So che la 308 non è robusta e affidabile come la subaru ma il concessionario mi ha detto che le 308 hanno pochissimo problemi e mai al motore.
poi ho sentito un meccanico generico che mi ha detto che le peugeot a gasolio hanno un sacco di problemi sia di motoresia di elettronica. Dove sarà la verità????????
io vorrei sì una macchina che consumi poco ma anche affidabile
- il cbd del gruppo PSA è abbastanza realistico,fidati con gli 8.000 km di questa e i 230.000 della precedente ho una certa esperienza in merito.
- Sulla precedente Citroen 1.6 hdi 110 cv come dicevo indietro non ho mai avuto una noia meccanica ed essendo anche iscritto al club Citroen posso dirti che le problematiche su questo propulsore era poco più di una rarità, poi un'auto e anche come la tratti...........a buon intenditore
- Prenditi la macchina che ti piace,oggi sono tutte buone dalle coreane alle italiane passando per tedesche,francesi,giapponesi e chi piu ne vuole piu ne metta,le Subaru sono auto magnifiche ci mancherebbe,ma non saranno mai alla qualità di Mercedes per intenderci.
in bocca al lupo....