Buongiorno,
ho acquistato una Peugeot 207Plus nel maggio del 2013 i problemi che mi si sono presentati sono stati dei più disparati: dal fanalino centrale posteriore del freno che rimaneva acceso, alla marmitta che già dopo sei mesi "ballava" (la cosa si è ripetuta anche dopo 1 anno!), al problema della partenza a freddo dopo una sosta di qualche ora (il motore si spegne!)...
La cosa che trovo più grave è il difetto che mi si è presentato alla portiera del guidatore: sembra si stia scardinando e come se non bastasse si sta rovinando la carrozzeria...è già successo a qualcuno di voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi con portiera lato guidatore.
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problemi con portiera lato guidatore.
Quando mi consegnarono la mia, non trascorsero nemmeno 10 gg e notai che la portiera lato guida aveva i bulloni lenti... Li ho sistemati io, compresa registrazione dello sportello. Un difetto (o errore) di fabbrica. Nel frattempo controllai anche gli altri sportelli. Poi, nello stesso sportello, la molletta cigolava quando aprivo/chiudevo; gli ho spruzzato fiumi di Svitol e grasso spray ma nulla. Me lo sono portato per circa 2 anni e poi un giorno è scomparso da solo.. Mah...Gloriale ha scritto:Buongiorno,
ho acquistato una Peugeot 207Plus nel maggio del 2013 i problemi che mi si sono presentati sono stati dei più disparati: dal fanalino centrale posteriore del freno che rimaneva acceso, alla marmitta che già dopo sei mesi "ballava" (la cosa si è ripetuta anche dopo 1 anno!), al problema della partenza a freddo dopo una sosta di qualche ora (il motore si spegne!)...
La cosa che trovo più grave è il difetto che mi si è presentato alla portiera del guidatore: sembra si stia scardinando e come se non bastasse si sta rovinando la carrozzeria...è già successo a qualcuno di voi?
Buonasera,
anche a me è scomparso dopo lo stesso periodo il gigolio,e va alzata con
ed è un lavoro ,da meccanici, probabilmente,si spegne in colonna,o perchè usata poco.Ciao

Grazie delle risposte...
Ho portato l'auto al Concessionario dove mi hanno stretto i bulloni allentatissimi della portiera
Credo proprio sia stato un difetto di fabbrica perchè l'auto ha SOLO 16 mesi. Il meccanico ha giustificato il problema con il fatto che la Peugeot 207 ha un assetto sportivo, quindi piuttosto rigida...mah
Per quanto riguarda lo spegnimento del motore non può essere causato dal fatto che è usata poco: in questi 16 mesi ho percorso quasi 30.000 km
Grazie ad entrambi per le risposte....ciao ciao
Ho portato l'auto al Concessionario dove mi hanno stretto i bulloni allentatissimi della portiera

Credo proprio sia stato un difetto di fabbrica perchè l'auto ha SOLO 16 mesi. Il meccanico ha giustificato il problema con il fatto che la Peugeot 207 ha un assetto sportivo, quindi piuttosto rigida...mah
Per quanto riguarda lo spegnimento del motore non può essere causato dal fatto che è usata poco: in questi 16 mesi ho percorso quasi 30.000 km

Grazie ad entrambi per le risposte....ciao ciao
Motore che si spegne in accensione a freddo se 1.6 vti a me capita. Capita anche con il vti 1.4 gpl per motivi diversi. Ma se è nuova non dovrebbe farlo.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv