PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
i miei primi 3 anni di 508
- Matteo Ritoli
- Peugeottista curioso
i miei primi 3 anni di 508
... bene, anche il terzo anno di età della mia 508 business, fari bixeno ed altro, si sta avvicinando. Che dire sono super soddisfatto ... ho appena sostituito pneumatici (86.000 km) e cerchi originali con questi e a parte le manutenzioni ordinarie (olio e filtri vari) tutto fila liscio come l'olio ... finora nessn problema ... sono sempre più contento di averla scelta .... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- firefox7
- Peugeottista appassionato
Re: i miei primi 3 anni di 508
io la mia l'ho solo da 8 mesi (e 33.000 Km.) ma sono soddisfatto quanto Te.................

Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato
la mia Allure...78000 km.Matteo Ritoli ha scritto:... bene, anche il terzo anno di età della mia 508 business, fari bixeno ed altro, si sta avvicinando. Che dire sono super soddisfatto ... ho appena sostituito pneumatici (86.000 km) e cerchi originali con questi e a parte le manutenzioni ordinarie (olio e filtri vari) tutto fila liscio come l'olio ... finora nessn problema ... sono sempre più contento di averla scelta ....
Tutto ok....

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
io 15.000 km e "Per ora" un solo difetto avuto (a quasi 4.000 km) termostato acqua che segnalava l'ebollizione ma non era vero. chiamato assistenza telefonica etc etc ho aspettato che terminasse di girare la ventola (si sentiva la vibrazione), riacceso l'auto e ho finito il viaggio di ritorno di oltre 100 km senza problemi. portata l'auto in conce me l'hanno sostituito. in garanzia ovviamente.
continuo a sperare che non ci siano altri problemi.
ciao raga
continuo a sperare che non ci siano altri problemi.

ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
anche per me tutto ok 38000 km due anni e mezzo, ho cambiato il filtro dell'aria prima delle ferie, fatto il viaggio torino-sicilia 1400km andata e ritorno media di consumi andata 18.6 ritorno 17.8 che spettacolo
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3
- Matteo Ritoli
- Peugeottista curioso
domynick ha scritto:anche per me tutto ok 38000 km due anni e mezzo, ho cambiato il filtro dell'aria prima delle ferie, fatto il viaggio torino-sicilia 1400km andata e ritorno media di consumi andata 18.6 ritorno 17.8 che spettacolo

Beati voi, a parte i consumi ho perso il conto delle visite in officina, ultima in ordine cronologico guasto alla centralina sistema multimediale (Telefono- SOS ecc. 580€) per fortuna avevo esteso la garanzia che così si è ripagata (540€).