menù number two per me
per la mia +1 sarò più preciso giovedì sera (su sua presenza e su tipologia menù)
ovvia s'aspetteràledmania ha scritto:ho già l'acquolina in bocca![]()
menù number two per me
per la mia +1 sarò più preciso giovedì sera (su sua presenza e su tipologia menù)
Io arrivo dalla superstrada. Dimmi pure a che uscita ci troviamo e a che ora . Possiamo trovarci anche nell' unica area di servizio della tangenziale di Siena che dici?rita ha scritto:*AGGIORNATO PRIMO POST CON LE COORDINATE DEL PUNTO DI RITROVO *
Per massi.drago se vuoi ci si trova per strada dove ti pare e si va in su insieme.....volendo si può passare a raccattare padre Ralph che alloggia a Poggibonsi
buongiorno...qua e' padre ralph l'uccello di rovorita ha scritto:*AGGIORNATO PRIMO POST CON LE COORDINATE DEL PUNTO DI RITROVO *
Per massi.drago se vuoi ci si trova per strada dove ti pare e si va in su insieme.....volendo si può passare a raccattare padre Ralph che alloggia a Poggibonsi
mirketto75 ha scritto:io scelgo il menu' 3x2+2-3+1-3-1---che fanno rita?![]()
ok scelgo il 2----
massi ostrega....se ti stavi perdendo tu con il navigatore,pensa quante possibilita' ho io in 350km di strada....![]()
![]()
![]()
meno male che arrivo il giorno prima
Infatti per me l'unico giorno disponibile per lavarla rimane sabato mattinaledmania ha scritto:lavate la macchina sabato, perchè fino a venerdì è tempaccio
figuratimassi.drago ha scritto:Per me e Ilaria confermo la preferenza per la proposta n°2 con la variante del secondo come già ci eravamo accordati precedentemente cara Roberta..... e grazie per l' interessamento ovviamente.
io non lavo niente perché la 108 è al coperto che ci attendeledmania ha scritto:lavate la macchina sabato, perchè fino a venerdì è tempaccio
kip207 ha scritto:sabato anche se piove la lavo lo stesso
Grande!!!!ledmania ha scritto:presente senza il +1
menù numero 2 per me
ci vediamo domenica al ritrovo
rigorosamente scappottato
Ehhhhhh infatti... io non sono caldo per niente anzi mi sento molto raffreddato stamani.... e stanotte ho avuto un forte mal di golarita ha scritto:Siete caldi????? ...e sarà meglio con questa umidità !!!!