Provvedo a toglierlo anch'io ora (volevo fare ancora un pò di pubblicità al conce), ma quello di "car of the year" mi piace....

Moderatori: snorky, Moderatori
Dei nuovi portatarga ce ne sono alcuni che la striscia col nome della conce è ad incastro sul portatarga vero e proprio quindi non sarebbe necessario cambiarlo ma solo eliminare la linguetta in più. Io l' ho fatto subitoAlle2381 ha scritto:Mi sta molto sui coi anche il portatarga col nome del concessionario. Come ho fatto su tutte le mie auto, lo cambierò appena ho un po' di tempo. In fondo mica mi pagano per fargli pubblicità
Urricane ha scritto:Io "car of the year" non ce l'avevo, ma dopo 2gg ho tolto quello del conce e perfino la scritta 308, non mi paceva, e ho valutato anche di togliere Peugeot, ma poi l'ho lasciato.
Le tedesche hanno come optional "omissione scritta posteriore" o qualcosa del genere, non è poi così strano poter non volere scritte sull'autodany308 ha scritto:Capisco gli adesivi del conce e del "car of the year" ma toglierle anche il marchio !!!!! Rimarrebbe fin troppo anonima e poi ci sarà qualcuno che vi dirà "ma che macchina hai?". Io non lo farei mai, un pò per orgoglio di portare un Peugeot, un pò perché mi sembra di mancare di rispetto nei confronti della casa che l'ha costruita.
Beh dai, la 308 è una gran macchina, ok,ma per me orgoglio sarebbe avere un'auto esclusiva come una Ferrari, una Lambo....dany308 ha scritto:Capisco gli adesivi del conce e del "car of the year" ma toglierle anche il marchio !!!!! Rimarrebbe fin troppo anonima e poi ci sarà qualcuno che vi dirà "ma che macchina hai?". Io non lo farei mai, un pò per orgoglio di portare un Peugeot, un pò perché mi sembra di mancare di rispetto nei confronti della casa che l'ha costruita.