Su una rivista ho letto che tra i vari motori per 308 sw il 2.0 é il più rumoroso , mentre gli altri sono silenziosi.
Corrisponde ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore blue hdi 2.0 e rumore
Moderatori: snorky, Moderatori
Motore blue hdi 2.0 e rumore
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Re: Motore blue hdi 2.0 e rumore
Ciao, che rivista? io ho letto parecchio sia su web che su riviste e non ho trovatu nulla in merito...
anzi mi pare su Auto di questo mese, ci sia proprio una comparativa tra sw (leon e 308) e lodavano appunto la silenziosità generale dell'abitacolo e del motore in particolare (Blue HDi 2.0 con cambio automatico)
anzi mi pare su Auto di questo mese, ci sia proprio una comparativa tra sw (leon e 308) e lodavano appunto la silenziosità generale dell'abitacolo e del motore in particolare (Blue HDi 2.0 con cambio automatico)
Su al volante, nella scheda, scrivono : sono tutte silenziose, 2.0 blue hd escluse
Davvero non saprei... Da un lato ovviamente, spero non sia vero poichè è la versione che ho ordinato io...
Ho anche provato la SW con cambio automatico e non ho percepito questa differenza rispetto al 1.6...
Ma sono tante le cose a cui stavo attento quindi potrebbe anche essermi scappato questo particolare.
Aspettiamo una risposta da chi già ce l'ha! Secondo me è l'unica soluzione!
Ho anche provato la SW con cambio automatico e non ho percepito questa differenza rispetto al 1.6...
Ma sono tante le cose a cui stavo attento quindi potrebbe anche essermi scappato questo particolare.
Aspettiamo una risposta da chi già ce l'ha! Secondo me è l'unica soluzione!
Hemmm, non per fare il guastafeste, ma trovare qualcuno che abbia sia il 1.6 che il 2.0 per fare un confronto sarà dura.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Però una opinione da chi ha il 2.0 non sarebbe male
-
- Peugeottista novello
Io ho il 2.0 ed è silenziosa... E ovvio che se si tirano le marce e si superano i 3000 giri il rumore di motore si sente... E un 2.0 e normale che sia un po' più rumoroso di un 1.6... Comunque contando che il suo range di marcia normale e tra 1200 e 2000 giri non si sente nulla
Nuova 308 allure 2.0 bluehdi 150 cv, nero perla, cerchi 18" saphir Michelin pilot sport 3 225/40, driver sport, driver assistance , park assistence , keyless, vetri scuri. Ordinata 22/3/2014 ritirata 1/7/2014
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=92742
Tessera N. 544
Ex 307 xs 2.0 hdi 90 - 130cv grigio sidobre
Ok grazie mille