Nonostante l'abbia scelta io in tutto e per tutto e me la curi io, è della ditta quindi non posso esagerare con le personalizzazioni... Questo ovviamente non esclude che qualcosina farò

Il motore è il polmoncino 1.4 hdi, allestimento Allure con la sola aggiunta del navigatore, del lettore cd e della ruota di scorta. Anche perchè, che bisogna aggiungere di più, a parte i cv ha tutto!!

Ritirata a metà luglio (cioè 1 mese fa), non era nemmeno arrivata a casa che già l'antenna lunga era sparita e Poldo aveva fatto il suo ingresso tra i sedili eheh

Poi, 15gg dopo, pronti via! Nurburgring - Amsterdam - Normandia, 5000km in 10 giorni giusto per prendere confidenza con il mezzo... e scattare (o farsi scattare) qualche foto artistica.

Per inciso, Nurburgring 1 solo giro molto tranquillo da 11.55 (con la mia feci 8.56) io e 13.30 la morosa - che per inciso non aveva mai messo gomma in pista

Da fuori ->

Da dentro

Per il resto, ottimi anche i consumi, mediamente facevo sui 1000km con un pieno che è ottimo contando che la Punto 1.3 75cv mi faceva 750km se andava bene..

Per il resto, nient'altro da dire, a circa 1 mese dall'acquisto sono pienamente soddisfatto!