ho una peugeot 308 Feline, in quattro anni ho cambiato 2 batterie e almeno 20 lampade fari, potete dirmi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? mi dicono che il modello assorbe molta energia....mah.
Mi chiedevo se qno di voi ha riscontrato simile problematica.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari e batteria
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Fari e batteria
Ciao, calcolando che la nuova 308 ha poco meno di un anno di vita è un po' difficile risponderti...
Per quanto l'assorbimento di energia, chi ti ha detto che assorbe tanto?
calcola che sul modello Allure le luci sono full led quindi niente lampadine ed il consumo è nettamente inferiore rispetto alle lampade tradizionali, e teoricamente dovrebbero avere la stessa durata dell'intera auto.... (Almeno Peugeot così afferma)
In ogni caso non mi sembra che nessuno abbia lamentato problemi con luci e batteria, tieni poi presente che la nuova 308 è un progetto completamente nuovo, fare paralleli con la serie precedente non ha significato alcuno, ancor di più se ci si riferisce all'impianto elettrico...
Per quanto l'assorbimento di energia, chi ti ha detto che assorbe tanto?

In ogni caso non mi sembra che nessuno abbia lamentato problemi con luci e batteria, tieni poi presente che la nuova 308 è un progetto completamente nuovo, fare paralleli con la serie precedente non ha significato alcuno, ancor di più se ci si riferisce all'impianto elettrico...
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Fari e batteria
delarchi ha scritto:ho una peugeot 308 Feline, in quattro anni ho cambiato 2 batterie e almeno 20 lampade fari, potete dirmi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? mi dicono che il modello assorbe molta energia....mah.
Mi chiedevo se qno di voi ha riscontrato simile problematica.
Grazie
@delarchi, questa è la sezione della Nuova 308.
I proprietari del vecchio modello ti potranno sicuramente aiutare

Nuova Peugeot 308
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
Allure 1.6 16v.THP 125 cv-Grigio Artense Metalizzato-Driver Assistance Pack-Cerchi in lega 18" SAPHIR e Ruota Di Scorta Omogenea In lega-Interni Misto Tep-Alcantara Mistral Neri-Retrocamera-Lettore Cd-Estensione Garanzia 4 Anni-Ordinata il 28 Ottobre 2013-Arrivata in concessionaria il 21Gennaio 2014-Ritirata il 27 Gennaio 2014
Altra Leonessa in famiglia:
Peugeot 407 1.8 confort berlina-grigio argento metallizzato.
Anno 2005-Km percorsi 130.000 e zero problemi!
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Fari e batteria
Per ora nessun problema di batteria pur usandola poco in 8 mesi ho fatto 5.000 km.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.