PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montate le PSX24W gialle da 24W Nokya!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Montate le PSX24W gialle da 24W Nokya!

Messaggio da Orchino »

Eccole! Finalmente arrivate dagli USA le PSX24W gialle e montate (dentro ai nuovi faretti che ho dovuto sostituire visto che le precedenti da 35W avevano "cotto" la lente).
Fino a qualche settimana fa non c'erano ancora le PSX24W alogene fatte da altri produttori all'infuori di Philips e per le Nokya c'erano solo le H16 o 5202 o 9009 (diciture diverse ma tutti uguali) con qualche differenza nello zoccolo ma adattabile come ho mostrato nel mio precedente topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=86251" onclick="window.open(this.href);return false; purtroppo la potenza più bassa era la 35W e pensavo non facesse differenza e invece mi avevano cotto il faretto.
Ora sono VERI fendi!

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”