PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot Connect Apps e Connect Key
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Peugeot Connect Apps e Connect Key
È quello che penso.... Ma la trovo inutile nel momento in cui non fa nulla di più di quello che i ns telefonini fanno già con i nostri pacchetti dati e voce compresi.....
Quindi un inutile doppione
Quindi un inutile doppione
Ma scusate rispetto al navi ( che ha i Poi,) cosa dovrebbe offrire ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
http://servizi.peugeot.it/peugeot-connect-apps/" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi anche io sono stato contatto dal servizio Peugeot dicendo che la chiavetta è u omaggio e costerebbe un importo di 52 euro di attivazione ma che non ci sono costi aggiuntivi. io gentilmente gli ho risposto se veramente non ci sono altri costi ma lui ha declinato dicendo che se volevo ulteriori approfondimenti di chiamare il concessionario. mi sembra eccessivo pagare per avere le stesse info che si hanno a GRATIS sui nostri cellulari. Se invece di 150, 200, o 52 fosse un abbonamento a 10/20 euro per 1 anno .. si potrebbe anche pensare di farlo , ma spendere oltre 50 euro per avere delle informazioni doppie mi sembra assurdo. Adesso capisco perché la mia concessionaria non ne ha ancora attivata una!!!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
Mah. Sono perplesso. Un servizio che potrebbe essere utile lo rendono inutilizzabile x i costi.
Che geni
Che geni
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Ma i costi x l anno successivo nn si conoscono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Io navigo basta metterlo in tethering ma è di una lentezza esasperante... non so perchè!
A dire il vero è lento anche a cambiare le canzoni sul cellulare
A dire il vero è lento anche a cambiare le canzoni sul cellulare
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Esatto sul mio LG G3 c'è questa voce: Tethering Bluetooth!
perchè voi in internet sul display della leona come ci andate invece?
C'è un metodo più veloce?
perchè voi in internet sul display della leona come ci andate invece?
C'è un metodo più veloce?
Anch'io sul g2 ho quella voce ma anche se la abilito il navi su internet non va. Ce qualche procedura particolare da seguire?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Vai sulle impostazioni del bluetooth e guarda se hai attivato tutte le voci, telefono, lettore e internet mi pare
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Attivando il tethering su iPhone 4 si riesce a far funzionare internet sullo smeg...effettivamente lento e poco pratico!
Dici nel menu dello smeg?a me li la connessione internet dun è disabilitata e non riesco ad attivarla..Ivymike ha scritto:Vai sulle impostazioni del bluetooth e guarda se hai attivato tutte le voci, telefono, lettore e internet mi pare
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13