PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore e cerchi.. prossimo alla firma

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

drigerott
Peugeottista curioso

colore e cerchi.. prossimo alla firma

Messaggio da drigerott »

Ragazzi ciao...ho praticamente fatto PA scelta ora pero manca colore e cerchi..

Allure 5p 1.2 puretech conbpack comfortbe urbano e vetri scuri...

Come colore mi piace molto il rosso ma alla mia dolce metà che contribuisce proprio non va giù ... Allora la scelta è ricaduta sullo spirit grey o sul blu virtuel che ho rivalutato tantissimo...

Probabilmente andremo di blu virtuel ma non riesco proprio a decidermi sui cerchi chiaro da 16 o grey sempre 16.... Aiutatemi datemi qualche parere....

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: colore e cerchi.. prossimo alla firma

Messaggio da ale1989 »

Scuri non ci pensare 2 volte
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Se l'auto la devi tenere per 3 mesi suggerisco un colore ciclamino...
Se l'auto la devi tenere per 6 mesi suggerisco un colore giallo limone...
Se l'auto la devi tenere per 1 anno va bene il rosso...
Se la devi tenere...
tenere...
tenere...
10 anni? Allora scegli un anonimo grigio argento, blu scuro, nero... insomma bellissima ora ma che si mascheri bene tra 7/8 anni senza sembrare vecchia.
Inoltre un colore sgargiante è troppo caratterizzante anche per il proprietario, del tipo: ho visto la tua auto in via...! Con un'auto argento, blu, nera se uno non conosce la targa non potrà mai ricondurla a te!

drigerott
Peugeottista curioso

Messaggio da drigerott »

Beh fino ad ora (7anni) ho una 107 gialla hihihi e adoro notarla nei parcheggi... Tutti con questo grigio...

Magari vado proprio di blu virtuel con cerchi scuri :-)

Rossa perde nel posteriore con i particolari del fari a c

drigerott
Peugeottista curioso

Messaggio da drigerott »

Qualcuno sul forum ha la virtuel allure con gli helium Grey? Perché su internet trovo solo foto con i 17''

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”