Ciao in effetti è successa la stessa anche a me, non si riempiva con la pompetta in dotazione e ha dovuto usare una pompa a batteria.... Purtroppo si se resti a secco, resti a piedi perchè la pompetta che dovresti utilizzare x tirare il gasolio non va, quindi sta attento anzi magari sostituiscilo, io al prossimo tagliando lo farò. ciao8beat ha scritto:Salve,
oggi ho fatto il tagliando 40.000 km in officina non Peugeot.
2) Sostituito il filtro carburante, quest'ultimo risultava vuoto di gasolio e la macchina non si metteva in moto in quanto non arrivava gasolio dal serbatoio. Il meccanico ha dovuto utilizzare una pompa autocostruita che collegata al nuovo filtro carburante con un tubicino e ad una batteria esterna risucchiava il gasolio dal serbatoio per farlo riempire.
Mi chiedo: ma se malauguratamente rimango in mezzo la strada con il serbatoio vuoto e poi lo rabbocco la macchina non mi parte?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 40000 km
-
- Peugeottista curioso
Re: Tagliando 40000 km
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.
-
- Peugeottista curioso
Tagliando dei 40000km fatto, 5 litri di mobil1 5w30 (ne ho preso 1 in più per eventuale rabbocco), filtri della fram e pasticche originali bosch tutto 130€, più 40€ al meccanico che ha dovuto risolvere un problema con il filtro del gasolio. A differenza dei circa 350€ + 120€ per eventuali pasticche..... LADRI !!!!!!
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.
Ieri la mia 3008 hybrid4 ha effettuato il tagliando dei 40.000 km. tagliando effettuato in una officina autorizzata peugeot. in basso allegato il dettaglio
https://www.dropbox.com/s/8sgaw3dnbttdj ... 4.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/8sgaw3dnbttdj ... 4.jpg?dl=0
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999