PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.4 VTi gpl

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gravanar
Peugeottista fast&furious

Re: [prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da Gravanar »

Grande, sei il nostro recordman :applause: :applause:

Io ieri passati i 10000km :roll:
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, marzo 2014

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

idem ieri passati i 10000 ma per un po ora riposo in garage.. :D

filisette
Peugeottista curioso

Messaggio da filisette »

Sapete dirmi amperaggio e dimensioni della batteria di una 208 1.4 gpl?
Ve lo chiedo per decidere se rottamare o meno anche la batteria della mia vecchia auto.
Grazie

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

La mia è 60 Ah e 680 di spunto .la mia è un 1.2
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

semi

[prime impressioni] 1.4 vti gpl

Messaggio da semi »

Ragazzi, vorrei avere qualche chiarimento definitivo una volta x tutte, dato che ognuno dice la sua teoria riguardante la garanzia e non so più da che parte ascoltare :(

Allora, la mia è prossima ai 62.000km.
Detto ciò, dovrei fare il 3º tagliando ma senza andare in Peugeot, in modo da evitare spese folli, vedi l'olio al costo quadruplicato o € di manodopera spropositata.
Detto ciò, per non far decadere la garanzia, mi confermate che posso andare anche da un meccanico generico ma che, mettendo ricambi prescritti dalla casa e facendomi attestare da fattura tutto ciò che è stato fatto, con la garanzia non si avranno problemi?
Grazie infinite! ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

filisette
Peugeottista curioso

Messaggio da filisette »

Grazie Ale1989, ma non c'è nessuno con un 1.4 gpl che possa darmi le info richieste sulla batteria?
Grazie ;-)

Zalman
Peugeottista novello

Messaggio da Zalman »

Ho fatto il pieno di gpl....38 litri.....secondo voi sono troppi???
Altra cosa, se lascio la macchina accesa al minimo non si commuta a gpl, è normale?
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014

bressan fabio
Peugeottista curioso

Messaggio da bressan fabio »

Anche la mia al minimo non passa a gpl,ho una 208 da tre giorni sono pienamente soddisfatto

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

La batteria mi sembra un 60 domani guardo x quanto riguarda il minimo finché nn si fanno almeno 300 metri rimane a benzina

semi

Messaggio da semi »

La commutazione non dipende da quanti metri si percorrono ma dalla temperatura di commutazione impostata in fase di installazione dell'impianto
In inverno, sicuramente almeno 1km ci vorrà tutto x far passare a fpl

Zalman
Peugeottista novello

Messaggio da Zalman »

Ho due test differenti: il primo ho cronometrato il tempo di commutazione da freddo, lasciando la macchina accesa ferma al minimo dopo 5 min non è passata a gpl ed il test l'ho fatto con una temperatura esterna di 25°; nel secondo caso lasciando la macchina nel box tutta notte e, la mattina seguente ci ha impiegato la metà del tempo però la commutazione è avventa mentre guidavo....non riesco a capire il motivo.
Peugeot 208 1.4 VTI 95 cv GPL Active Bianca, fendinebbia, lettore cd, Giugno 2014

Alexgym

Messaggio da Alexgym »

a me commuta sempre mentre viaggio da ferma almeno la mia, poi non so... non e mai passata a gpl da ferma

semi

Messaggio da semi »

Zalman ha scritto:Ho due test differenti: il primo ho cronometrato il tempo di commutazione da freddo, lasciando la macchina accesa ferma al minimo dopo 5 min non è passata a gpl ed il test l'ho fatto con una temperatura esterna di 25°; nel secondo caso lasciando la macchina nel box tutta notte e, la mattina seguente ci ha impiegato la metà del tempo però la commutazione è avventa mentre guidavo....non riesco a capire il motivo.
Riporto quanto scritto poco sopra:

La commutazione non dipende da quanti metri si percorrono ma dalla temperatura di commutazione impostata in fase di installazione dell'impianto.
Aggiungo: è normale che nel box ci sia più caldo rispetto all'esterno, quindi anche normale che la macchina sia più calda di diversi gradi anche se rimasta spenta tutta notte.

84roller84
Peugeottista appassionato

Messaggio da 84roller84 »

Per le info batteria ti informo domani;

domanda: ma a voi quanto olio "mangia"? Io devo rabboccare almeno una volta al mese/mese e mezzo.
Con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato

Per chi volesse vedere il mio amore Peugeottina II http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=91073" onclick="window.open(this.href);return false;

semi

Messaggio da semi »

Ma quanto ne rabbocchi?
Una volta ogni mese e mezzo è tanto.
Io non ho mai rabboccato nemmeno una goccia neanche dopo quasi 62.000km! :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”