tutto sommato, è meglio adesso, con le giornate lunghe, approfiteresti per uscire, e passeresti meno tempo rinchiuso.XeviaN ha scritto:Uffa, che buiooooo, quand'è che vengono le giornate lungheeeeee

Guarda il lato positivo.....

Ciao, i fili non sono corti, solo che sono legati a tutta una matassa con una specie di nastro adesivi (sulla mia era cosi').tekken ha scritto:scusatemi , volevo farvi una domanda . vorrei spostare il cupolino del computer di bordo sotto l'autoradio , l'ho smontato ma ho visto che ci sono due fili che vengono da sopra che sono corti come avete fatto a spostarli .![]()
![]()
Mmmm ... se intendi proprio la parte sotto del volante (praticamente la plastica che ricopre anche il blocchetto di accensione) devi semplicemente svitare due viti raggiungibili dal basso vicino al volante.XeviaN ha scritto:A proprosito, come si smonta il pannello di plastica che stà sotto al volante?
Tekken, se sposti il display posta qualche foto anche tu
dipende dalla polarizzazione del monitor del display. In effetti con gli occhiali da sole polarizzati, il display si fatica a vederlo, se non tenendo la testa inclinata da un lato, mentre il display del clima, si vede perfettamente con la testa dritta, e male con la testa inclinata.XeviaN ha scritto:Ce l'ho fatta, grazie!
Ho provato a mettere il display al posto del portaoggetti, e l'autoradio sotto. C'è solo un piccolo effetto collaterale. Il cdb è polarizzato perfettamente per guardarlo da davanti. Mettendolo lì lo si guarda un pò da sopra e l'immagine risulta più chiara e meno contrastata.
Mi sono detto, vabè, lo apro, ci sarà un trimmer per regolare il contrasto come in tutti gli lcd del pianeta...