No io, poverina, cerco di mantenerla in saluteStePPo ha scritto:Anch'io ho una permuta... che sto maltrattando!![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
io no... non riesco... soffro troppo, mi da fastidio quando vedo maltrattare le altre, figurati la mia....
Ragazzi scherzavo! Mi sto sentendo un assassino!
Ho una 208 nuova di un anno della quale sono soddisfattissimo e che cambio solo perchè un giorno, entrando in concessionaria per una piccola riparazione, nel tempo di attesa, ho "conosciuto" lei, 308! Un pò la grande soddisfazione data dall'acquisto della 208, un pò dalle esigenze di spazio che in un anno si sono presentate e, molto, dall'innamoramento per questa ultima arrivata in casa Peugeot, ho deciso di ordinarla!!!
Questo per dire che cercherò di consegnare la mia auto come il venditore il giorno dell'ordine l'ha vista.
Aaaahhhhhh, adesso mi sento meglio!!!
Comunque sta macchina non arriva mai ooooohhhhhhhh!!!!!!!!!

Ho una 208 nuova di un anno della quale sono soddisfattissimo e che cambio solo perchè un giorno, entrando in concessionaria per una piccola riparazione, nel tempo di attesa, ho "conosciuto" lei, 308! Un pò la grande soddisfazione data dall'acquisto della 208, un pò dalle esigenze di spazio che in un anno si sono presentate e, molto, dall'innamoramento per questa ultima arrivata in casa Peugeot, ho deciso di ordinarla!!!

Questo per dire che cercherò di consegnare la mia auto come il venditore il giorno dell'ordine l'ha vista.
Aaaahhhhhh, adesso mi sento meglio!!!

Comunque sta macchina non arriva mai ooooohhhhhhhh!!!!!!!!!

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

si davvero! una attesa snervante....
Si ma a te starà per arrivare ormai, giusto?roby.80 ha scritto:hehehehehehee
si davvero! una attesa snervante....

Come seconda pensavo proprio ad una 208. Come ti sei trovato ?StePPo ha scritto:Ragazzi scherzavo! Mi sto sentendo un assassino!![]()
Ho una 208 nuova di un anno della quale sono soddisfattissimo e che cambio solo perchè un giorno, entrando in concessionaria per una piccola riparazione, nel tempo di attesa, ho "conosciuto" lei, 308! Un pò la grande soddisfazione data dall'acquisto della 208, un pò dalle esigenze di spazio che in un anno si sono presentate e, molto, dall'innamoramento per questa ultima arrivata in casa Peugeot, ho deciso di ordinarla!!!![]()
Aaaahhhhhh, adesso mi sento meglio!!!![]()
Comunque sta macchina non arriva mai ooooohhhhhhhh!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi sto trovando benissimo!
E' lei che mi ha fatto decidere di acquistare la 308. I prodotti Peugeot fin'ora non mi sono mai piaciuti, per stile e modelli. Ma con questa nuova linea devo dire che... ne ho già fatte due, più di così?!?!
La 208 era destinata a mia moglie che però poi, con biciclette per i piccoletti, necessità comunque di uno spazio importante a bordo, ha deciso di tenersi la Multipla. Così questa 208 me la sono goduta io e devo dire che mi ha soddisfatto a pieno, col gpl va che è una scheggia e consuma pochissimo. Il motore è scattante e lo sterzo da favola!
Io poi ho preso un Active ma parecchio accessoriata, manca solo il navigatore perchè non volevo aspettare i 2/3 mesi e ho comperato quella che avevano disponibile... bianca!
Almeno per 208 ho evitato sto cavolo di periodo di attesa che sembra essere interminabile e che rovina veramente l'entusiasmo che uno ha per l'acquisto che ha appena fatto! Infatti penso che a Novembre (spesiamo entro Novembre!) sarò così dilaniato dall'attesa che non so con che spirito andrò a ritirare l'auto...
A te quando hanno detto che arriva?

E' lei che mi ha fatto decidere di acquistare la 308. I prodotti Peugeot fin'ora non mi sono mai piaciuti, per stile e modelli. Ma con questa nuova linea devo dire che... ne ho già fatte due, più di così?!?!

La 208 era destinata a mia moglie che però poi, con biciclette per i piccoletti, necessità comunque di uno spazio importante a bordo, ha deciso di tenersi la Multipla. Così questa 208 me la sono goduta io e devo dire che mi ha soddisfatto a pieno, col gpl va che è una scheggia e consuma pochissimo. Il motore è scattante e lo sterzo da favola!

Io poi ho preso un Active ma parecchio accessoriata, manca solo il navigatore perchè non volevo aspettare i 2/3 mesi e ho comperato quella che avevano disponibile... bianca!

Almeno per 208 ho evitato sto cavolo di periodo di attesa che sembra essere interminabile e che rovina veramente l'entusiasmo che uno ha per l'acquisto che ha appena fatto! Infatti penso che a Novembre (spesiamo entro Novembre!) sarò così dilaniato dall'attesa che non so con che spirito andrò a ritirare l'auto...

A te quando hanno detto che arriva?
Ritirata questo pomeriggio!!! "Spettacolosa" 

Nuova 308 (ordinata il 09/06/2014 / consegnata il 17/09/2014)
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Allestimento:
- Allure - 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S - 6 Marce
Optionals:
Colore Bianco Banchisa - Driver Assistance Pack - Lettore CD / MP3 - Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione - Cerchi in lega RUBIS da 17" con ruota di scorta da 17" - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma originali Peugeot 308- AM: Led targa Samsung luce bianca.
Io ordinata a fine agosto . Figurati.. 60/90 g.
Complimenti!sevendec ha scritto:Ritirata questo pomeriggio!!! "Spettacolosa"

Fagli una cinquantina di foto e caricale tutte, ne abbiamo bisogno!

Faccela vedé ooooohhhhh!

- Mic308
- Peugeottista fast&furious
StePPo quando l'hai ordinata tu? La sw giusto? Io devo aspettare 15 giorni, se va bene. Sto contando le ore, avrei preferito la telefonata quando ormai la macchina era dal conce..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Tempi di consegna
Sevendec ti prego faccela vede!!!!!!!!!!
Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Bianco banchisa,tetto ciel,cerchi 17 più cerchio 17 di scorta,keyless system,interni alcantara,cd,retrocamera e imp.Denon.
Tempi di consegna
Ragazzi io nell'attesa ho comprato questo: Professional Diagnostica Scanner For Citroen/Peugeot Multi-language Lexia 3 PSA XS Evolution,non so più cosa fare per distrarmi.
Re:
Io l'ho ordinata nel lontano Luglio 2014, giorno 24.Mic308 ha scritto:StePPo quando l'hai ordinata tu? La sw giusto? Io devo aspettare 15 giorni, se va bene. Sto contando le ore, avrei preferito la telefonata quando ormai la macchina era dal conce..
Misà che il mio contratto é in lire!

Ragazzi chi la ritira e non posta le foto... potesse trovare il Ciel crinato! Tié!

- Mic308
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Re:
Ahahah..io la prima cosa che farò, dopo essermi goduto la macchina x un po', sarà postare le foto. In ogni modo il ciel non mi si incrina, non ce l'ho purtroppoStePPo ha scritto:Io l'ho ordinata nel lontano Luglio 2014, giorno 24.Mic308 ha scritto:StePPo quando l'hai ordinata tu? La sw giusto? Io devo aspettare 15 giorni, se va bene. Sto contando le ore, avrei preferito la telefonata quando ormai la macchina era dal conce..
Misà che il mio contratto é in lire!![]()
Ragazzi chi la ritira e non posta le foto... potesse trovare il Ciel crinato! Tié!

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka