Mirko mi raccomando sabato andiamo a lavare le belve visto che le nostre sono sempre le più impolverate altrimenti sfiguriamomirketto75 ha scritto:ustrega...come siete lustre tutte e due![]()

Mirko mi raccomando sabato andiamo a lavare le belve visto che le nostre sono sempre le più impolverate altrimenti sfiguriamomirketto75 ha scritto:ustrega...come siete lustre tutte e due![]()
ahi ahi vedo che sei ritornato a preferire le curve automobilistiche rispetto a quelle di altro tipoGENFRIXX ha scritto:Se ci fosse ancora del posto, arriveremmo anche noi da Modena: è permesso ?
e' vero....forza ragazzo che ce la facciamo a farle diventare lustre anche noiRobyring ha scritto:Mirko mi raccomando sabato andiamo a lavare le belve visto che le nostre sono sempre le più impolverate altrimenti sfiguriamomirketto75 ha scritto:ustrega...come siete lustre tutte e due![]()
MemeLalla ha scritto:Noi qui siamo pronti, belli puliti e profumati alla fragola
Come primo incontro ci teniamo ad essere perfetti!
ahi ahi vedo che sei ritornato a preferire le curve automobilistiche rispetto a quelle di altro tipoLolli ha scritto:GENFRIXX ha scritto:Se ci fosse ancora del posto, arriveremmo anche noi da Modena: è permesso ?
ustrega....mi dispiace...dai dai che ce la fate...Orchino ha scritto:Fate il tifo per il mio piccolo perché si è beccato un febbrone da 39,5°C.
Deve guarire entro domenica. A TUTTI I COSTI!
Orchetto di Orchinoooooo: alzati e camminaaaaaaa !! fai anche con comodo, ma al massimo x domenicaOrchino ha scritto:Fate il tifo per il mio piccolo perché si è beccato un febbrone da 39,5°C.
Deve guarire entro domenica. A TUTTI I COSTI!
Hai ragione, ottima idea.massi.drago ha scritto:Peccato non esserci, però vi propongo uno spunto interessante. Visto che farete ben 91km insieme perché alla partenza non azzerate tutti i cdb? Se ne possono ricavare interessanti spunti sui consumi delle varie motorizzazioni / modelli a parità di percorso e condizioni di guida.
Lo faccio anche io! (Come si fa sul Wip Nav?Robyring ha scritto:Hai ragione, ottima idea.massi.drago ha scritto:Peccato non esserci, però vi propongo uno spunto interessante. Visto che farete ben 91km insieme perché alla partenza non azzerate tutti i cdb? Se ne possono ricavare interessanti spunti sui consumi delle varie motorizzazioni / modelli a parità di percorso e condizioni di guida.![]()
Speriamo che tra tutti qualcuno se ne ricordi prima di metterci in marcia.