PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307CC, bella bestia!!!
307CC, bella bestia!!!
Ciao a tutti...premetto che sono estraneo a questa stanza del forum...oggi un mio collega ha ritirato la nuova 307cc,nera 2.0 diesel,interni in pelle rosso/neri,cerchi 17'',full optional(compreso impianto bose).Sono rimasto allibito da cotanta bellezza.Innanzitutto il resyling sull cc nera merita,merita e merita ancora.Poi quel tetto eletrrico...fantastico.E gli interni?nn so che dire,spettacolo allo stato puro.Vi guardo da lontano con la mia 307 1.4(anche dai 12000euro di differenza) e vi invidio...complimenti a tutti....bella bestia!
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto
Questa stanza del forum come la chiami tu non è preclusa a nessuno....
Anzi non può che farmi molto piacere che anche i possessori di altri modelli della 307 postino in questa sezione....
.
Fai i complimenti per il suo acquisto al tuo collega..... Anzi perchè non lo invogli a fare una visitina nel nostro club??
Anzi non può che farmi molto piacere che anche i possessori di altri modelli della 307 postino in questa sezione....

Fai i complimenti per il suo acquisto al tuo collega..... Anzi perchè non lo invogli a fare una visitina nel nostro club??

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
-
- Peugeottista veterano
Grazie per i complimenti alla cc, li sento anche rivolti al mio squalo!
E dire che sono più i commenti negativi che ho sentito tra amici e conoscenti, rivolti alle cc in genere rispetto a quelli positivi 

Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Ebbene si, confesso, sono fiero della mia Leonessa.
anch'io felice possessore del restyling che devo dire S P E T T A C O L A R E !
Onestamente tra amici e conoscenti critiche ZERO. Tutti entusiasti dall'acquisto. E pensate che sono passato a CCina da un Passat TDI
Max307cc
Onestamente tra amici e conoscenti critiche ZERO. Tutti entusiasti dall'acquisto. E pensate che sono passato a CCina da un Passat TDI
Max307cc
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
...e io per la CC ho abbandonato una Jeep!!!!!complimenti a Peugeot e evviva la nostra ccicciotta!!!!!!Max307cc ha scritto:Ebbene si, confesso, sono fiero della mia Leonessa.
Max307cc

Pietro C. ha scritto:Grazie per i complimenti alla cc, li sento anche rivolti al mio squalo!E dire che sono più i commenti negativi che ho sentito tra amici e conoscenti, rivolti alle cc in genere rispetto a quelli positivi
Le cc e le cabriolet per non parlare delle spyder 2 posti suscitano non raramente commenti contrastanti che vanno dall'ammmirazione sconfinata fino all'indifferenza totale ed in qualche caso la totale avversione.
Ma quando si ospita qualcuno su una vettura a cielo aperto in una splendida giornata di sole il giudizio può mutare e ce ne accorgiamo quando si ha difficoltà a far scendere dalla decappottabile l'ospite inizialmente restio nel salire ed ingeneroso nel giudizio.
La mia cc ha avuto un successo strepitoso tra i miei nipotini che quando mi vedono mi chiedono sempre di "smontare" il tetto.
307 cc 1600 tecno benzina,immatricolata gennaio 2006, grigio ferro, cruise control, sensori parcheggio, pack elettrico 3, allarme volumetrico e perimetrale, rete frangivento
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Bhè, mi ripeto... orgoglioso della mia Leonessa.... ma la SLK è un'altra cosa.Manolo King ha scritto:secondo me è la migliore CC in commercio...favolosa in tutto.

...certo, marchio e qualità Mercedes, ma prezzi alti (acquisto e manutenzione), zero bagagliaio, solo due posti...é davvero un affare?!Max307cc ha scritto:Bhè, mi ripeto... orgoglioso della mia Leonessa.... ma la SLK è un'altra cosa.Manolo King ha scritto:secondo me è la migliore CC in commercio...favolosa in tutto.

by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
Preciso che non mi sembra si parlasse di "affare". Rispondevo semplicemente ad un'affermazione di Manolo sul fatto che fose LA MIGLIORE cc in commercio in quanto "favolosa in tutto".
Ora, è verissimo ciò che dici, ed infatti sostengo che si tratta dell'esigenze che uno ha che stabiliscono se una macchina sia migliore di un'altra.
Altrimenti non esisterebbe chi preferisce un Punto SW ad una cc (ed esistono... pazzi!)
Magari sbagliando ma ho letto l'affermazione di Manolo in termini assoluti... ed in termini assoluti il confronto non sussiste. Troppo diversi come tipo di vetture e soprattutto come mercato di riferimento pur appartenendo alla stessa categoria.
Sicuramente CHI SCEGLIE una SLK non ha i problemi, sicuramente reali per le "persone normali" (like me for example), che hai elencato. Spesso si tratta di una seconda macchina giocattolo/sfizio.
Proprio per queste distinzioni di target ragionavo in termini, ripeto, assoluti.
E su quelli la SLK, rimane una vettura da sogno.
Poi, se sia o no un vero affare, te lo dirò dopo aver vinto il superenalotto, quando ne sarò felice possessore...

Ora, è verissimo ciò che dici, ed infatti sostengo che si tratta dell'esigenze che uno ha che stabiliscono se una macchina sia migliore di un'altra.
Altrimenti non esisterebbe chi preferisce un Punto SW ad una cc (ed esistono... pazzi!)

Magari sbagliando ma ho letto l'affermazione di Manolo in termini assoluti... ed in termini assoluti il confronto non sussiste. Troppo diversi come tipo di vetture e soprattutto come mercato di riferimento pur appartenendo alla stessa categoria.
Sicuramente CHI SCEGLIE una SLK non ha i problemi, sicuramente reali per le "persone normali" (like me for example), che hai elencato. Spesso si tratta di una seconda macchina giocattolo/sfizio.
Proprio per queste distinzioni di target ragionavo in termini, ripeto, assoluti.
E su quelli la SLK, rimane una vettura da sogno.
Poi, se sia o no un vero affare, te lo dirò dopo aver vinto il superenalotto, quando ne sarò felice possessore...

- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
io ne ho guidate diverse( di slk) e, secondo me, è migliore la 307CC. I soldi non comprano tutto e la 307 mi EMOZIONA di più.Non perchè è tedesca e costa di più deve essere migliore per forza.Inoltre, e sono stato adesso nel sito peugeot, una New 307CC acessoriata come una slk costa circa 36000 euro contro i 39000 della slk.Tutta questa differenza,in chi può spenderli, francamente non la vedo.

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
Siamo un popolo di santi, navigatori.... e commissari tecnici.
Giustamente ogniuno la vede a modo suo.
Ripeto, anche per esperienza diretta, in termini assoluti, SECONDO ME, il paragone non sussiste.
Giustamente ogniuno la vede a modo suo.
Ripeto, anche per esperienza diretta, in termini assoluti, SECONDO ME, il paragone non sussiste.
scusate...parlo da possessore di SLK... per avere una SLK allestita come una 307cc da 36mila € piu che 39mila si arriva a 50mila... (pelle totale,navi,sistema hi-fi,sensori parcheggio-luce-pioggia,specchi ribaltabili,antifurto ecc..) non sto a fare commenti su quale sia la migliore perche sono due macchine completamente diverse, progettate per target completamente diversi (quindi non fateli neanche voi!)Manolo King ha scritto:io ne ho guidate diverse( di slk) e, secondo me, è migliore la 307CC. I soldi non comprano tutto e la 307 mi EMOZIONA di più.Non perchè è tedesca e costa di più deve essere migliore per forza.Inoltre, e sono stato adesso nel sito peugeot, una New 307CC acessoriata come una slk costa circa 36000 euro contro i 39000 della slk.Tutta questa differenza,in chi può spenderli, francamente non la vedo.
amen