PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Salve ragazzi,volevo chiedere a chi ha provato ma la velocità max la raggiungete in 4 o in 5, la mia auto ha soli 1500 km so che è presto per ottenere le migliori prestazioni va molto bene in città e extraurbano solo mi sembra che in autostrada a più di 155 km/h in 5 non vada,che mi dite.
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
ciao ho avuto occasione di spingerla al massimo,e sul display segnava 180,con map.............. su questo e veramente un motore generoso ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
-
- Peugeottista novello
Ciao,bene sono contento speriamo che pure la mia poi si sciolga anche se devo dire che quando dai gas e' brillante,comunque quanti km hai al momento? Le prestazioni le hai ottenute in 5 o in 4 grazie è un saluto.g91 ha scritto:ciao ho avuto occasione di spingerla al massimo,e sul display segnava 180,con map.............. su questo e veramente un motore generoso ciao
Peugeot 208 1.2 Vti 5 porte Allure alluminio met. navi pack comfort/urban casse Jbl
Allora io ho provato l'auto in pista , senza rimappa ho fatto per ogni marcia 6500 giri ed ho fatto 51 con la prima (dipende dalla strada a volte sono 49 a volte 50 ecc Cosi per le altre marce) 92 di seconda (quasi sempre però fa 89, di terza 127 , di 4 ho fatto 164 km e in 5 marcia 176 km orari a 5800 giri più o meno . tranquillo si slega a me faceva 154 di quinta quando aveva 800 km appena
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Grazie della cortese risposta,mi hai ancora più convinto dell'acquisto fatto sino ad ora sono piacevolmente soddisfatto in termini di qualità e piacevolezza generale non rimpiango la precedente Mercedes classe A ultimo modello che mi aveva veramente deluso sia a livello d'assistenza che di qualità non valeva quello che costava molta apparenza poca sostanza,un saluto.

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io sono arrivato a 24000km, come consumi il cdb segna 5,7l/100km....la brillantezza è migliorata, il cambio non è tra i più morbidi....al secondo tagliando di novembre chiederò se c'è qualche prodotto per ammorbidire gli innesti
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista D.O.C.
non chiedere a loro queste cose. Vendono dei prodotti specifici per questo e se vai da un meccanico ce l'ha sicuramente. E' un normalissimo additivo a base di grafite che si usa dalla notte dei tempi.scorpion83 ha scritto:Io sono arrivato a 24000km, come consumi il cdb segna 5,7l/100km....la brillantezza è migliorata, il cambio non è tra i più morbidi....al secondo tagliando di novembre chiederò se c'è qualche prodotto per ammorbidire gli innesti

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ricordo a tutti gli utenti il rispetto del regolamento, che vieta di parlare delle infrazioni del cds, soprattutto in materia di limiti di velocità.
Alla prossima cancello i messaggi incriminati.
Alla prossima cancello i messaggi incriminati.
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
chiedo venia per il regolamento,ma sembrava giusto rispondere a una domanda,poi volevo precisare che la mia prestazione e stata fatta in pista cosa che mi sono dimenticato di menzionare saluti
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Dici che non me le fanno più entrare del tutto le marce?BiciMotard ha scritto:non chiedere a loro queste cose. Vendono dei prodotti specifici per questo e se vai da un meccanico ce l'ha sicuramente. E' un normalissimo additivo a base di grafite che si usa dalla notte dei tempi.scorpion83 ha scritto:Io sono arrivato a 24000km, come consumi il cdb segna 5,7l/100km....la brillantezza è migliorata, il cambio non è tra i più morbidi....al secondo tagliando di novembre chiederò se c'è qualche prodotto per ammorbidire gli innesti

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
aggiornamento motore
Salve ragazzi..finalmente ieri in occasione del tagliando mi hanno effettuato l' aggiornamento,e ho notato diverse novità... Tra cui il diverso lampeggio delle luci alla chiusura e apertura dell'auto,finalmente l'assenza del vuoto in partenza, e mi sembra una stima del consumo di carburante migliore... Per chi ha l'auto da anni e ha effettuato l'aggiornamento motore,mi sa dire cos'altro c'è di nuovo?
peugeot 208 1.2 benzina active
Re: aggiornamento motore
Finalmente lo hai fatto. Comunque non so dirti a me dovevano levare il vuoto per il resto nn so neanche come lampeggiava prima 

- FreeWolF
- Peugeottista appassionato
Re: aggiornamento motore
Ciao a tutti!
Io devo portare la macchina a fare il secondo tagliando (quello dei 40000) venerdi prossimo. Mi dite in cosa consiste questo aggiornamento? Se è una cosa "importante", lo faranno a tutte le auto?
L'ultimo tagliando lo feci circa un anno fa, ma non mi ricordo se oltre alle operazioni normali fecero qualche aggiornamento particolare (o almeno, non me ne sono accorto nel normale utilizzo dell'auto).
Ho una 208 5 porte 1400 diesel del 2012.
Io devo portare la macchina a fare il secondo tagliando (quello dei 40000) venerdi prossimo. Mi dite in cosa consiste questo aggiornamento? Se è una cosa "importante", lo faranno a tutte le auto?
L'ultimo tagliando lo feci circa un anno fa, ma non mi ricordo se oltre alle operazioni normali fecero qualche aggiornamento particolare (o almeno, non me ne sono accorto nel normale utilizzo dell'auto).
Ho una 208 5 porte 1400 diesel del 2012.