PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parabrezza delicato?
Moderatori: snorky, Moderatori
Parabrezza delicato?
Ciao a tutti, ho preso un sassolino sul parabrezza (probabilmente) è il vetro si è scheggiato di brutto, mai vista una cosa così su tutte le macchine avute prima, e di sassolini ne ho beccati..per fortuna ho la polizza cristalli e me la cavo con 150 euro altrimenti sarebbero stati dolori, ma per voi è normale una scheggiatura del genere?

Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Parabrezza delicato?
Anche io una riga di 10 cm dopo 2000 km anche a me mai successo prima xo è scheggiato con un piccolo solco che provo a ridurre cn il ceraglass
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Parabrezza delicato?
i parabrezza delle auto sono tutti uguali e sono composti da due strati di vetro sovrapposti con in mezzo una pellicola che serve a non farti finire in faccia i frammenti in caso di rottura......... penso che si tratti soltanto di una questione di fortuna, io sono stato anni senza rompere un parabrezza e poi quando ho tolto la polizza sui cristalli...... KRACK
ho dovuto pagarmi per intero la sostituzione della parabrezza dell' audi q5

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Facendolo cambiare da carglass non incorro in problemi con la garanzia peugeot che dite?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Parabrezza delicato?
No quello no Io per fortuna non è crepato e mi fa girare le balle appena lo vedo xo forse riesco a ridurlo occhio xo car glass usa vetri cinesi fattelo dare originale l unica cosa che la sigillatura mi han detto che come quella di casa madre non ce n è............
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Si gli ho detto che o vetro originale o niente..eh purtroppo tenerlo cosi non posso..
stai soltanto attento a due cose: che non ti facciano pasticci al sensore pioggia per il tergi e che il parabrezza sia posizionato esattamente come l'originale sennò può generare fruscii aerodinamicigiangy11 ha scritto:Si gli ho detto che o vetro originale o niente..eh purtroppo tenerlo cosi non posso..
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Dite mi convenga farlo cambiare in peugeot? Mi state facendo preoccupare
Dite mi convenga farlo cambiare in peugeot? Mi state facendo preoccupare
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
sei sicuro che sia un sassolino? lo stesso problema lo ebbi sul tetto ciel, fortunatamente fu riscontrato un difetto di assembraggio.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Parabrezza delicato?
In Peugeot la portano a fare fare fuori sicuro.... Informati almeno uno che lavora bene in zona x la sigillatura e il posizionamento del vetro poi facci sapere!!!
-
- Peugeottista veterano
confermojekilde ha scritto:i parabrezza delle auto sono tutti uguali e sono composti da due strati di vetro sovrapposti con in mezzo una pellicola che serve a non farti finire in faccia i frammenti in caso di rottura......... penso che si tratti soltanto di una questione di fortuna, io sono stato anni senza rompere un parabrezza e poi quando ho tolto la polizza sui cristalli...... KRACK![]()
ho dovuto pagarmi per intero la sostituzione della parabrezza dell' audi q5

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Si vede il segno del sassolino e da lì parte la crepa sia verso il basso che verso l alto..il fatto è che il segno del sassolino è veramente piccolo e non si direbbe sia la.causa di tale crepa..ma la crepa parte proprio da lì per cui penso sia inequivocabile..tra l altro un paio di centimetri più su e mi beccava il vetro del tetto invece che il parabrezzalittlemanuel ha scritto:sei sicuro che sia un sassolino? lo stesso problema lo ebbi sul tetto ciel, fortunatamente fu riscontrato un difetto di assembraggio.

R: Parabrezza delicato?
Qua forse si vede meglio..

-
- Peugeottista veterano
se ti beccava il tetto ciel erano caz......i anche perchè non saprei se l'assicurazione sui cristalli risponda penso di no...
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel