
Ecco il pannello in questione...

Ho scollegato la lampadina e ho inserito senza alcuna difficoltà il pannello a led, la misura è esatta al mm, ovviamente questo vale se acquistate gli stessi pannelli a led che ho acquistato io... il montaggio è veramente facile!
L'unica accortezza è quella di far fare bene contatto tra l'adattatore bianco w5w e i contatti metallici del portalampada

Ecco come viene illuminato il bagagliaio

Come potete notare la luce è fortissima!!!
Ecco illuminata la zona piedi...

Ecco dove ho acquistato quelli miei...
http://www.aliexpress.com/item/2x-24SMD ... 66578.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se volete, come me, illuminare la zona piedi dx e sx, il cassetto portaoggetti lato passeggero e il bagagliaio in totale vi servono 4 di questi pannelli.
N.b. se acquistate questi del link potete stare certi che potete montarli facilmente senza fare alcuna modifica
