PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visione lancette cruscotto
Moderatori: snorky, Moderatori
Come vi trovate col nuovo cruscotto , con la necessità di traguardare sopra il volante ? Copre le lancette ? Spostarlo in basso da un po fastidio alle gambe ?
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Re: Visione lancette cruscotto
Personalmente mi trovo bene, dopo un po ci fai l'abitudine e non ti accorgi neanche più che è "diversa" dalle altre.
Se regoli correttamente sedile e volante si vede tutto senza problemi, senza intralciare e gambe.
Se regoli correttamente sedile e volante si vede tutto senza problemi, senza intralciare e gambe.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Io sono uno e 77. Mia moglie però é piccolina . Se teniamo fermo il volante credo che lei vedrà poco
Basta regolare il sedile. Anche la mia è 160 ma si è trovata subito bene.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Anche io sono 165 eppure il cruscotto lo vedo bene
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
io sono 1.85 e non ho problemi di visibilità cruscotto, anzi, quando guido la panda di mia moglie mi sembra di avere il volante di un pullman fra le mani 

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
jekilde ha scritto:io sono 1.85 e non ho problemi di visibilità cruscotto, anzi, quando guido la panda di mia moglie mi sembra di avere il volante di un pullman fra le mani
Tutte le volte che mi capita di usare la Panda di mia moglie penso la stessa cosa...

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Infatti immagino che x chi é alto il problema non sussista . Casomai é x chi é bassetto
- Marte75
Fidati come ho scritto io sono bassoMarco67 ha scritto:Infatti immagino che x chi é alto il problema non sussista . Casomai é x chi é bassetto

Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Io mi trovo benissimo nonostante sia 1,64
Anzi mi fa un effetto strano guidare l'auto dei miei, che ha un volante "normale"

Anzi mi fa un effetto strano guidare l'auto dei miei, che ha un volante "normale"
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
Beh il volante è una delle cose che in prova più mi è piaciuto
- AsFusillo
Io sono alto 1,93.
Nessun problema con la visione del cruscotto, nonostante tengo il volante tutto in alto e tutto fuori verso di me.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nessun problema con la visione del cruscotto, nonostante tengo il volante tutto in alto e tutto fuori verso di me.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
- mabit
R: Visione lancette cruscotto
L'unica cosa che mi preoccupava prima di acquistarla, era la posizione del volante, (ero in ballo tra questa e golf).
Provata e ho trovato subito la posizione corretta, sono alto1.83.
Certo devi alzare qualche cm. Il sedile, che però ha una escursione in altezza mostruosa, ho continuato ad alzarlo per prova, e arrivavo a toccare il cielo.
La cosa che mi colpi subito però, è che mi sono sentito come avessi guidato da sempre con quest'auto.
Il mio consiglio è, provate sempre le auto.
Nexus 5 Purity ROM
Certo devi alzare qualche cm. Il sedile, che però ha una escursione in altezza mostruosa, ho continuato ad alzarlo per prova, e arrivavo a toccare il cielo.
La cosa che mi colpi subito però, è che mi sono sentito come avessi guidato da sempre con quest'auto.
Nexus 5 Purity ROM
Re: R: Visione lancette cruscotto
mabit ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupava prima di acquistarla, era la posizione del volante, (ero in ballo tra questa e golf).
Nexus 5 Purity ROM
hai ragione bisogna innanzitutto provarla

comunque nelle tre prove devo dire che ho guidato come se l'avessi guidata sempre...molto confortevole e sportiva, ottima posizione di guida e ottima visibilità (sono alto 1,86m)
ora sto attendendo ancora ma se non mi arriva per fine mese come mi hanno detto, allora vado a fare un altro test drive

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Quoto in pieno..... tranne che per il discorso sportività. Ottima macchina, ma se volete una sportiva aspettate la GT.