PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio con navigatore
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
autoradio con navigatore
ciao a tutti, pultroppo io ho fatto l'errore di non comprare RT3 con la macchina infatti ora vorrei comprarmi una radio che lo assomigli, cio con navigatore, lettore dvd e mp3....
mi potette dare dei consigli visto che io sono pocco afferato sull'argomento, grazie a tutti
P.S. vorrei consigli di ottimi prodotti
mi potette dare dei consigli visto che io sono pocco afferato sull'argomento, grazie a tutti
P.S. vorrei consigli di ottimi prodotti
Ciao... Io posso darti il consiglio di acquistare, come ho fatto io, il Pioneer Avic X1 -R, che oltretutto con l'interfaccia da collegare ti permette di conservare i comandi al volante.......:thumleft:
So che anche l'alpine ha degli ottimi prodotti, ma non posso esserti d'aiuto perchè non li ho provati.....
So che anche l'alpine ha degli ottimi prodotti, ma non posso esserti d'aiuto perchè non li ho provati.....

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
- fragolozzo
- fragolozzo
L'interfaccia è stata montata assieme al navigatore dal capo officina della Peu... e altro non è che un dispositivo in-out dove collegare i fili che escono da navi e quelli provenienti dalla levetta dei comandi al volante.....
Con il nav Pioneer, oltre alla funzione di navigatore puoi sentire cd mp3, vedere dvd, naturalmente sinto tuner, e hai inoltre la possibilità di installare una telecamera per le manovre in retromarcia (ti manda l'immagine nello schermo), collegare un sinto Tv e quant'altro dispositivo in aux.....
Manca solo che ti faccia il caffè !

Con il nav Pioneer, oltre alla funzione di navigatore puoi sentire cd mp3, vedere dvd, naturalmente sinto tuner, e hai inoltre la possibilità di installare una telecamera per le manovre in retromarcia (ti manda l'immagine nello schermo), collegare un sinto Tv e quant'altro dispositivo in aux.....

Manca solo che ti faccia il caffè !

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
pui anche considerare il kenwood dd7025 che e un sinto monitor touchscreen dvd da 2 din
che legge anche mp3 e wma. l'ampli integrato e un 50x4, possiede gia un crossover elettronico intergrato e ti assicuro che in plancia fa un figurone
io ho appena preso anche il modulo navigatore comodissimo da comadare tramite ilo touch(volendo c'e anche il controllo vocale come optional
io sono soddisfattissimo e senza nulla togliere ad altre soluzioni lo preferisco alle soluzioni con monitor motorizzati, per estetica e funzionalita
successivamente se vuoi esagerare pui aggiungere modulo tv e ricevitore dab per la sezione audio ed modulo tmc(informazioni in tepo reale su traffico) e comando vocale per la sezione navi
io ho anche montato l'interfaccia originale kenwood per l'ipod e posso alimentarlo e comandarlo tramitr autoradio (fanatastico)
che legge anche mp3 e wma. l'ampli integrato e un 50x4, possiede gia un crossover elettronico intergrato e ti assicuro che in plancia fa un figurone
io ho appena preso anche il modulo navigatore comodissimo da comadare tramite ilo touch(volendo c'e anche il controllo vocale come optional
io sono soddisfattissimo e senza nulla togliere ad altre soluzioni lo preferisco alle soluzioni con monitor motorizzati, per estetica e funzionalita
successivamente se vuoi esagerare pui aggiungere modulo tv e ricevitore dab per la sezione audio ed modulo tmc(informazioni in tepo reale su traffico) e comando vocale per la sezione navi
io ho anche montato l'interfaccia originale kenwood per l'ipod e posso alimentarlo e comandarlo tramitr autoradio (fanatastico)
Sarà pure bello (piace da morire anche a mezx12r ha scritto:io sono soddisfattissimo e senza nulla togliere ad altre soluzioni lo preferisco alle soluzioni con monitor motorizzati, per estetica e funzionalita

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
e' vero che e' sempre in vista ma le possiibilita di furto sono minime visto che in commmercio sono pochissime le macchine che possono installare una sorgente a 2 din, e normalmente quelle che possono, montano sistemi integrati della casa che comprendono controlli particolari sulla macchina e non possono essere sostituiti (io ad esempio ho avuto una 166 che montava un sistema di questo tipo), poi c'e' lapossibilita del blocco della sorgente tramite codice.(anche se serve solo a non far usare l'autoradio che senzaltro sara stata rubata nel frattempo)
Credo che di questo al ladro poco importi...zx12r ha scritto:e' vero che e' sempre in vista ma le possiibilita di furto sono minime visto che in commmercio sono pochissime le macchine che possono installare una sorgente a 2 din, e normalmente quelle che possono, montano sistemi integrati della casa che comprendono controlli particolari sulla macchina e non possono essere sostituiti (io ad esempio ho avuto una 166 che montava un sistema di questo tipo), poi c'e' lapossibilita del blocco della sorgente tramite codice.(anche se serve solo a non far usare l'autoradio che senzaltro sara stata rubata nel frattempo)

Anche la mia Sony aveva il codice.... ma penso che non abbiano avuto problema a farla funzionare di nuovo...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Alcune polizze Fox prevedono furto di accessori, è da sentire la compagnia 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Extra forum... com'è andata all'ultimo torneo?Jack Nicklaus ha scritto:Alcune polizze Fox prevedono furto di accessori, è da sentire la compagnia

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Se si tratta di un'accessorio originale è probabile che il tuo assicuratore in caso di sinistro possa aiutarti, perchè potrebbe dire che non era di serie ma la tua lo montava, ma in caso contrario, almono il mio assicuratore, non poteva fare nulla.
Prova a chiedere a lui se hai confidenza
Saluti!
Prova a chiedere a lui se hai confidenza

Saluti!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~