PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema collegamento iphone 5s iOS 8 e bluetooth 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

moon
Peugeottista curioso

Problema collegamento iphone 5s iOS 8 e bluetooth 208

Messaggio da moon »

Salve ragazzi, (spero sia la sezione giusta :oops: )
ho riscontrato un problema quando collego il mio iphone 5s (aggiornato ad "IOS 8") allo smeg della 208.
Praticamente il cell si connette tranquillamente (cioè cè la sincronizzazione della rubrica e sullo schermo appare l'indicazione del segnale dell'operatore), ma quando effettuo o ricevo una telefonata ho grossi problemi.
Quando provo ad effettuare una telefonata, la chiamata non parte;
Quando ricevo una chiamata, squilla il cell e sento la suoneria impostata nel cellulare negli altoparlanti (non quella che si sceglie tra le varie che sono a disposizione nello smeg) e sono costretto a rispondere dal cellulare e disattivare il buetooth...
Ho provato a "smanettare" nelle impostazioni del bluetooth ma non sono riuscito a risolvere il problema..
Vi chiedo...è capitato anche a qualcuno di voi questo problema?
Si può risolvere?, avete dei suggerimenti?..
Un saluto ed un grazie a tutti..

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema collegamento iphone 5s iOS 8 e bluetooth 208

Messaggio da drogbone »

Io quando aggiornai l'iPod a iOS 6.qualcosa,e lo connessi col CAVO si bloccò tutto! Sia l'iPod che lo smeg,e quest'ultimo si riavviò qualche volta... Non so cosa ci combinano alla apple quando fanno gli aggiornamenti...ma ormai ho preso l'abitudine di non aggiornare più..
peugeot 208 1.2 benzina active

moon
Peugeottista curioso

Messaggio da moon »

Grazie drogbone, quindi non funzionerà più?

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Nono..dopo un po' si ripresero entrambi e tornò tutto normale...ma il fatto che l'iPod fece impazzire lo smeg,mi ha alquanto scosso al punto tale da rinunciare agli aggiornamenti
peugeot 208 1.2 benzina active

moon
Peugeottista curioso

Messaggio da moon »

Capito...speriamo ritorni tutto come era..
Ad ora non funziona..magari tocca aspettare il prossimo aggiornamento da parte di Apple (magari IOS 8.1 per es.).

albe_82
Peugeottista appassionato

Messaggio da albe_82 »

Io ho il tuo stesso problema...
Ho resettato i valori di fabbrica dello smeg e ripristinato le connessioni di rete dell'iPhone, ricollegato tutto ma non ho risolto niente!!
Da come ho letto su un forum apple bisognerebbe ripristinare completamente l'iPhone tramite iTunes...io per ora lo tengo così e spero in un aggiornamento da parte di apple!
p.s. Il divertente è che l'iPhone 5 della mia fidanzata si aggancia allo smeg e funziona perfettamente :mad: :mad: :mad:
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

moon
Peugeottista curioso

Messaggio da moon »

Ciao albe_82,
ma l'iphone 5 della tua ragazza è aggiornato ad IOS 8?

albe_82

Messaggio da albe_82 »

moon ha scritto:Ciao albe_82,
ma l'iphone 5 della tua ragazza è aggiornato ad IOS 8?
Si è aggiornato ad ios8!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Ho risolto il problema!! Ho ripristinato le impostazioni ( quelle generali non quelle di rete ) e ora funziona!
Ricordatevi che ripristinandole non perdete nessun dato ma tutte le configurazioni dell'iPhone, tipo le impostazioni delle notifiche, gli sfondi le suonerie, etc etc
Tessera n. 477

moon
Peugeottista curioso

Messaggio da moon »

Grazie albe_82...proverò anche io..

albe_82

Messaggio da albe_82 »

moon ha scritto:Grazie albe_82...proverò anche io..
Di niente!! Spero che funzioni anche a te!!
Tessera n. 477

luinunzi
Peugeottista curioso

Messaggio da luinunzi »

Ciao a tutti sono appena arrivato sul forum, purtroppo ho anch'io lo stesso problema e non si è risolto con il ripristino. Ho anche scollegato e ricollegato gli apparecchi ma senza esito. Speriamo che Apple risolva subito questo problema. Qualcuno ha fatto altri tentativi?
Grazie

albe_82

Messaggio da albe_82 »

luinunzi ha scritto:Ciao a tutti sono appena arrivato sul forum, purtroppo ho anch'io lo stesso problema e non si è risolto con il ripristino. Ho anche scollegato e ricollegato gli apparecchi ma senza esito. Speriamo che Apple risolva subito questo problema. Qualcuno ha fatto altri tentativi?
Grazie
Hai provato a fare un ripristino del telefono dal computer tramite itunes?
Tessera n. 477

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Avevo lo stesso problema con il mio iP5 e lo SMEG+ della nuova 308, ho resettato le impostazioni come suggerito da albe_82, rimosso e rifatto il paring sullo SEMG e adesso funziona tutto...

Per chi ha ancora problemi, dopo aver resettato le impostazioni su iPhone rimuovete completamente il vecchio dispositivo dallo SMEG e rifate da zero l'accoppiamento.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

moon
Peugeottista curioso

Messaggio da moon »

Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni di albe e poi ho disattivato dallo smeg la vecchia connessione, ma ancora non va.. :(

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”