ike ha scritto:Io cerco di lavarla domattina... tesa!!
GENFRIXX ha scritto:Spero proprio il ristorante abbia il televisore, una sbirciatina al GP di F1 la darei volentieri, visti i distacchi esigui dalle Mercedes anche delle Rosse; potrebbe essere una gara interessante............
Porto il pc e ce la guardiamo su Sky Go

grifter ha scritto:Anch'io l'ho lavata, ma non sapete quanto m'è pesato. Oggi, verso le 2, una bella morettona mi ha chiesto se andavamo a farci un giro in bicicletta insieme.
Cosa gli ho risposto? "Scusami, ma domani ho un incontro con la RCZ e devo fargli la toilette, che è più di un mese che non la lavo"... E' proprio vero che la RCZ è l'auto preferita dai gay

Questa non la sapevo, comunque io non sono gaio

e domani mi guarderò alle spalle
MemeLalla ha scritto:mirketto75 ha scritto:MemeLalla ha scritto:Io non credo che lo azzereró, devo ancora capire quanto ci vado con un pieno di GPL ahahah!
Domani sarà la seconda volta che la guido da quando sono ufficialmente patentata.. "si salvi chi può"

come ltareocbisogna ok
pregasi restare in fondo fila e a 100 metri da quella davanti
sto' scherzando e'...
ma non ne sono sicuro

Ahahahahahah allora mi do giá per persa! È questo il bene che volete a una novellina? Sono più affidabile del navigatore scimiesco, su questo sono sicurissima XD comunque l'ho sempre guidata in zona.. l'unica tratta "lunga" è stata fino a lodi, ma primo o poi bisogna provare a spingersi oltre quindi approfitto dell'incontro per guidare un pó

Allora stai davanti e abbiamo risolto
Adesso vado a dormire altrimenti domani (oggi) dovrete aspettarmi.