PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

forse mi sostituiscono il navi ma il singhiozzo è un mistero

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
kaciolipo
Peugeottista veterano

forse mi sostituiscono il navi ma il singhiozzo è un mistero

Messaggio da kaciolipo »

Buonasera a tutti.
Ho appena ritirato la mia hybrid4 da un controllo in garanzia perchè mi è capitato 3 volte che il display del navi si spegnesse e con lui anche tutto l'audio musicale e/o di navigazione senza però chiudersi lo sportello.
Da solo poi nel giro di 2/3 minuti il tutto si riavviava.
Problema che è risultato al tester in dotazione in officina Peugeot i quali mi hanno detto che attendono notizie in merito dalla casa madre ma che molto probabilmente invierà all'assistenza un nuovo din per la sostituzione.
Per il problema al cambio che invece delle volte strappa nel passaggio elettrico/termico (ma molto di rado e soprattutto da freddo) mi hanno detto che finchè il tester non visualizza un errore dalla centralina,loro sono impossibilitati nel capire di che guasto/difetto si tratti ma anche impossibilitati nel richiedere pezzi di ricambio alla casa madre,la quale per procedere al rilascio di componentistiche in garanzia,pretende giustamente un resoconto dalla centralina.
Centralina che a oggi,nonostante gli "strappi o singhiozzi" non ha mai captato guasti.
Staremo a vedere.
Dal momento del ritiro la trovo molto più fluida e forse l'aggiornamento che mi hanno fatto al sistema basterà a risolvere il caso ma comunque vi terrò aggiornati.
Ciao
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Credi di aver speso bene i tuoi soldi?

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: forse mi sostituiscono il navi ma il singhiozzo è un mistero

Messaggio da grisu81 »

a me il problema che avevo descritto al cambio nell innesto della prima quando c'era il passaggio da motore hybrid e termico ed avvolte anche solo con motore hybrid era dovuto ad un errore di un sensore dell'abs. cancellato quell errore il problema non si è più presentato. come ti dissi
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

kaciolipo
Peugeottista veterano

Messaggio da kaciolipo »

Lo farò presente in officina.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

per il navigatore potrebbe essere il processore che ti fa questo scherzetto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

manu971
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu971 »

il difetto dello schermo del wip nav che si spegne lo fa alle volte anche la mia. Ho però notato che spingendo, da aperto, lo schermo verso sinistra si muove di qualche mm e torna a funzionare perfettamente. probabilmente con il caldo qualcosa si è allentato e c'è qualche contatto un che si muove.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”