PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autovelox 208
Moderatore: Moderatori
Si..se è tutto a posto ti dice che ha trovato il file di aggiornamento e ti chiede conferma per avviarlo..in caso contrario fa partire la riproduzione audio o ti dice nessun file audio disponibile..in questo caso prova a staccare e riattaccare la penna magari cambiando anche porta USB...se continua a non andare riscarica il pacchetto..PS: sempre meglio fare tutto a motore acceso..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Re: Autovelox 208
Perfetto, funge tutto! grazie 
PEUGEOT 208 - 1.6 e-HDi 115cv 3P ALLURE - Blossom Grey
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega
Optional: Pack Urban Vintage, Pack Urban, Pack Stile e Pack Confort Allure, Pack Visibilità, Pack Hi-Fi JBL, Cerchi 17" Oxygéne Technical Grey, Ruota di scorta 17" in lega
Ciao ragazzi, ci sono per caso velox nuovi??? io sono fermo a maggio........
Qualcuno potrebbe postarmeli in pm??
Grazie mille
Qualcuno potrebbe postarmeli in pm??
Grazie mille
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
roberto1969
- Peugeottista curioso
ciao a tutti, qualcuno può mandarmi gli ultimi autovelox per 208 sulla mail robale69@tiscali.it grazieee!
E' questa la procedura per installare gli autovelox? Basta pagare il file da 7,99€ e seguire questa procedura??
http://www.navigation.com/is-bin/inters ... _IT-v3.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
qualcuno di voi ha il file con gli autovelox aggiornati ? mi puo mandare un messaggio cosi gli do la mia email. grazie 
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ciao la macchina mi arriva la prossima settimana e avrei bisogno delle mappe aggiornate degli autovelox
grazie in anticipo e complimenti per queste cose che offrite.
grazie in anticipo e complimenti per queste cose che offrite.
ciao rinnovo la richiesta...non c'è nessuno che potrebbe passarmi il file?
Idem... Mi porto avanti per quando arriva la mia 
cerca con Google Official CD eMyWay (RT6) Alerts Zones and Risk area (0.09.2014).zip lo trovi in gprsunder....
- Extreme0192
Autovelox 208
Sono riuscito a reperire i file di aggiornamento, ma non ricordo la procedura per l'installazione.. Chi sa aiutarmi !?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- lxlpsycholxl
devi solamente mettere la cartella SMEG_UPG in una chiavetta e poi infilarla in auto. me li invieresti via mail?Extreme0192 ha scritto:Sono riuscito a reperire i file di aggiornamento, ma non ricordo la procedura per l'installazione.. Chi sa aiutarmi !?
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
- Extreme0192
Autovelox 208
Scrivimi in MP la mail che te li mando
A quale mese sono giunti gli aggiornamenti dei velox? 
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;