PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

help! molto molto molto importante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
galgoog
Peugeottista appassionato

help! molto molto molto importante

Messaggio da galgoog »

buonasera a tutti, un salto sul forum per chiedervi un 'informazione: per la seconda volta ho lasciato la mia 307 da una concessionaria Peugeot (altri 7 giorni stavolta) e il problema dello sballottolamento con motore al minimo non è stato risolto. Sulla fattura (tutto cambiato in garanzia, costo 0) leggo:

mono d'opera
1,20ore sostituzione iniettori
0,40ore sostituzione sensore regime

ma tra le voci delle parti di ricambio non vedo alcun riferimento ai pezzi cambiati, solo: captatore (1920ak), guarnizione(2 x 198143), protezione (2 x 198260), portainiettore (1 x 1980f0).

Domanda: qualcuno mi ha pigliato per i fondelli?!?

Saluti ragazzi, e che la mia sf**a sia sempre lontana da voi.

paolo.
Ultima modifica di galgoog il 07/03/2006, 21:35, modificato 1 volta in totale.
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/

galgoog

Messaggio da galgoog »

per escludere che sia psicopatico: se tenete la macchina ferma, con motore a 900-1000 giri, avvertite uno squotimento? se accelerate (sempre in folle) e lasciate l'acceleratore, avete uno squotimento?

mhmm magari sono pazzo :shock:

la mia è una 307 XS 2.0 90cv

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Io ho la tua stessa motorizzazione, ma non mi pare di avere degli scuotimenti anomali!!!!
Quanto Km hai??
Potrebbero essere i filtri del gasolio molto sporchi????????
Hai provato ad usare la Bludiese o oltri uguali ed il tunup?
Appena posso faccio una prova!!
Saluti!!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

galgoog

Messaggio da galgoog »

Ciao, grazie per la risposta. Filtro gasolio cambiato, pulizia iniettori effettuata.
Incredibile che due concessionarie non abbiano risolto il problema, con 10 giorni di fermo macchina...................

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Scusa ma l'impianto degli iniettori è bosch?
Perche se così fosse(anche se credo si intendano di tutti gli impianti) potresti provare con un bosch service, almeno per un parere!!!!!!!!!!!!!!
Saluti!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

galgoog

Messaggio da galgoog »

strano, però: un meccanico non-peugeot ha scovato il problema (la macchina va a tre), mentre due meccanici Peugeot (al corrente del problema) non lo hanno risolto (anzi, mi fan passare per pirla, perchè secondo loto per un 90cv le vibrazioni sono normali). Tre settimana fa la macchina quelle vibrazioni non le aveva! a che serve la garanzia? ho speso 210 eur fino ad ora: e cambia il filtro del gasolio, cambia la batteria... ma la macchina ha lo stesso problema. Booooooo domani chiamo il servizio clienti Peugeot, ma sono molto, molto amareggiato. Il bello è che basta sedersi in macchina e lasciarsi scuotere. Oddio! magari si tratta di un nuovo massaggio francese... lo scosson de la peugeot :roll: Che palleeeeeeeeeeeeee

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tutta la massima comprensione da parte mia, e spero che riescano finalmente a sistemarti il tutto! :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

galgoog

Messaggio da galgoog »

oggi ho visto una 318 compact 8) prezzo interesssssante

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

galgoog ha scritto:oggi ho visto una 318 compact 8) prezzo interesssssante
non è tra le mie auto preferite, anche se di certo che se trovi l'offerta giusta ci si può pensare...mi spiace se abbandoni la cara 307, però ti capisco visti i grossi problemi ancora irrisolti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”