PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc con radio base... ma voglio l'entrata aux

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Duma
Peugeottista curioso

307cc con radio base... ma voglio l'entrata aux

Messaggio da Duma »

salve amici, vi seguo sempre... secondo me siete il forum più autorevole per tutti gli utenti peugeout
ho una questione da porvi.
sono in possesso di una bella 307cc.. però l'impianto radio è quello base.. senza caricatore, senza lettore mp3.. senza Rt3... ecc.. si insomma.. quella base base..
ora.. avendo un bel cellulare.. (6630) e avendo una bella memory card da 512 mega, vorrei fare in modo di sentire gli mp3 (ma anche il tom tom) del cell attraverso le casse della mia 307cc..
con 15 euro sono riuscito a comprami una adattatore che ho allegato per farvi vedere.. il quale è provvisto di uscita jack femmina
ora mi manca il resto.. come faccio ad attivare l'aux? e che filo mi serve per attaccare all'adattatore??
[/img]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali

ruggia70
Peugeottista curioso

Messaggio da ruggia70 »

ciao, ma quell' adattatore dove lo attacchi, direttamente sull' autoradio? E come si chiama questo cavo o dove si acquiata? ciao e grazie

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Okkio che ci sono già altre discussioni su questo tema (per esempio
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9470
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9282
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9116
)

Quindi vi prego di continuare la discussione su uno di questi per non disperdere le informazioni sul forum in 1000 rivoli.

Grazie

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Duma
Peugeottista curioso

Messaggio da Duma »

forse non sono stato chiaro..
io sto parlando di collegare il 6630 che è un telefono al mio autoradio BASE della 307cc...
a tal fine potrebbe rendersi utile il filo che vedete . tale filo si attacca alla presa simil-usb del mio cellulare e nell'altra estremità termina con una presa jack femmina...
ora il problema sta nel collegare l'autoradio base con il mio cellulare considerando che ora ha l'uscita jack femmina.. come posso fare???
Peugeout 307 cc grigia metalizzata 1.6 cv barre cromo frontali

Alex_D_Steak
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex_D_Steak »

tu sei stato chiarissimo, ma lo è stato altrettanto il moderatore, che ti ha
invitato cortesemente a leggere quei post sopraindicati, per farti avere un'idea
di cosa ti serve OLTRE all'adattatore del tuo telefono Nokia per interagire con
l'autoradio di serie.

comunque, per facilitarti, se non vuoi cambiare autoradio, devi comprare una
interfaccia che emuli il caricatore multicd per la radio di serie, che ti fornisce
un ingresso ausiliare, al quale potrai collegare l'interfaccia del tuo cellulare,
tramite un cavo a Y (da una parte connettori RCA bianco/rosso - come lo
stereo da casa - dall'altra, presumo un minijack tipo cuffia).

(Questa interfaccia serve se la tua autoradio è una RD3, se fosse una RD4 hai
già l'ingresso ausiliare oltre all'ingresso per il caricatore cd - basta farlo attivare
da una officina Peugeot).

spero di averti aiutato! :D

ciao
Alex
307SW 2.0l 90hp, China Blue.

Torna a “Audio e video”