PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info assicurazioni
Moderatore: Moderatori
Io con Genialloyd (auto intestata a mio padre, in prima classe) per Rca, infortuni conducente, assistenza stradale, niente rivalsa, agenti atmosferici e guida libera ho pagato 543€ con massimale ei 40 milioni (20cose+20persone)
Inviato dal mio Note III utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Note III utilizzando Tapatalk
Ex Fiat Grande Punto 1.3mjt 90 cv Emotion 3p (70.541km - 09/2005)
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Ex Mazda6 Wagon 2.0CD 143cv Excellence (226.676km 03/2008)
BMW 325d 218cv Touring Modern ZF8
VW Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG Highline RLine
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv Allure 5p - Bianco Banchisa - Pack Comfort Allure - Cerchi 17" Oxygene Technical Grey - Navigatore - Antenna Corta 308 - Vasca Baule - Anabbaglianti 5000°k
Re: info assicurazioni
1.6 tdi 115CV allure con furto e incendio in prima classe 940 euro annui a Roma
Senza furto incendio mi sembra dovrebbe essere 160-180 euro di meno
Senza furto incendio mi sembra dovrebbe essere 160-180 euro di meno
- lollovedano
- Peugeottista veterano
ho rinnovato settimana scorsa 1 anno ..con furto incendio (senza sesto senso 850 euro)con sesto senso 960 euro mi sembra un po' caro...
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho fatto assicurazione nuova, intestata a me con 1ª classe (grazie al passaggio da assicurazione intestata a mio padre, in base alla legge bersani) di una 208 1,2 benzina, con rca + furto, incendio, atti vandalici (massimali 6 mln cose/ 6 mln persone): 815 euro annui.
In attesa di:
Peugeot 208 1.2 82cv, allestimento allure, colore bianco banchisa + pack urban + navigatore con touchscreen 7'' + cd + ruota di scorta
Peugeot 208 1.2 82cv, allestimento allure, colore bianco banchisa + pack urban + navigatore con touchscreen 7'' + cd + ruota di scorta
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io per il 1200 pago 190euro ogni 6mesi con la cattolica....ho dentro rca + carroattrezzi e sono in quinta classe.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
208 gti
assicurata online con conte.it
circa 660€ l'anno con incendio e furto...prima classe!
assicurata online con conte.it
circa 660€ l'anno con incendio e furto...prima classe!
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
salve, a me purtroppo hanno rubato la 2008..rubata il 7 settembre e ritrovata il 25 settembre in un terreno agricolo ( la scocca, letteralmente cannibalizzata..solo il parabrezza è presente poichè provvisto di identitag...)
mi è stata rubata nell' 11° mese dalla immatricolazione, ho la polizza incendio e furto con peugeot (unique progress)
- come si comporta l'assicurazione in questi casi?
- si tratta di danno parziale o totale?
mi è stata rubata nell' 11° mese dalla immatricolazione, ho la polizza incendio e furto con peugeot (unique progress)
- come si comporta l'assicurazione in questi casi?
- si tratta di danno parziale o totale?
Ciao mi dispiace dell'accaduto , posso sapere cosa è rimasto della macchina?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
hanno lasciato la scocca con il parabrezza anteriore perchè era marchiato, il ruotino nel bagagliaio e la marmitta, per il resto la parte anteriore (motore ecc) non c'è più, come anche sportelli, ruote con cerchi in lega spariti, all'interno non è rimasto niente (hanno preso tutto, anche i pulsanti degli alzacristalli..)
Ma che schifo di gente che c'è nel mondo . Comunque facci sapere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
purtroppo credo che ti pagheranno la vettura per il totale e ci perderai un po di soldi...non te la rimetterano a posto in quanto gli verrebbe a costare più che a pagartela per intero
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Purtroppo???PaoloBonolis78 ha scritto:purtroppo credo che ti pagheranno la vettura per il totale e ci perderai un po di soldi...non te la rimetterano a posto in quanto gli verrebbe a costare più che a pagartela per intero
Per fortuna vorrai dire!!!
Meglio perderci qualcosa e riprenderla nuova oppure ricomprare una km 0 o usato fresco più tosto che beccarsi un'auto ripristinata alla buona e meglio dopo essere stata cannibalizzata!
però il furto è avvenuto nel primo anno dalla immatricolazione quindi non dovrebbe esserci nè franchigia e nè scoperto (se acquisto una nuova peugeot), se invece non acquisto una peugeot è previsto un 10-15% in meno.PaoloBonolis78 ha scritto:purtroppo credo che ti pagheranno la vettura per il totale e ci perderai un po di soldi...non te la rimetterano a posto in quanto gli verrebbe a costare più che a pagartela per intero
credo a questo punto dovrebbero liquidare per l'intero valore della fattura
Peugeot65 ha scritto:Purtroppo???PaoloBonolis78 ha scritto:purtroppo credo che ti pagheranno la vettura per il totale e ci perderai un po di soldi...non te la rimetterano a posto in quanto gli verrebbe a costare più che a pagartela per intero
Per fortuna vorrai dire!!!
Meglio perderci qualcosa e riprenderla nuova oppure ricomprare una km 0 o usato fresco più tosto che beccarsi un'auto ripristinata alla buona e meglio dopo essere stata cannibalizzata!
infatti, spero che l'assicurazione liquida l'intero valore della fattura..perderò qualcosa perchè la comprai un anno fa in offerta-lancio, ora costerà un 2000 euro in più.
comunque la polizza furto-incendio unique progress prevede questo, credo si tratti di danno totale visto che sarà antieconomico per l'assicurazione la riparazione...
COPERTURE
• Opzioni in caso di danno totale
1. CON RIACQUISTO ALTRO VEICOLO PEUGEOT
- ENTRO PRIMI 12 MESI DALLA DATA DI PRIMA
IMMATRICOLAZIONE:liquidazione a nuovo senza scoperto e
franchigia (eccetto per residenti in Puglia 15%, e in Campania 20%).
- DOPO IL 12° MESE DALLA DATA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE:
liquidazione a valore commerciale “Quattroruote” con applicazione
di uno scoperto pari al 10%, elevato al 15% per i residenti a Torino,
Milano, Roma, Reggio Calabria, Catania (città e relative province)
e Puglia, ed elevato al 20% per residenti in Campania.
2. SENZA RIACQUISTO DI UN ALTRO VEICOLO PEUGEOT
- Liquidazione a valore commerciale “Quattroruote” con
applicazione di uno scoperto pari al 20%, elevato al 25%
per residenti in Puglia e Campania.
• Opzioni in caso di danno parziale
1. CON RIPARAZIONE PRESSO RETE UFFICIALE PEUGEOT, valore a nuovo
delle parti sostituite o danneggiate.
2. CON RIPARAZIONE PRESSO ALTRO OPERATORE, tenendo conto del
degrado d’uso delle parti sostituite o danneggiate.
IN ENTRAMBI I CASI, applicazione di uno scoperto pari al 10% con il
minimo di - 250,00.
• Sono esclusi i danni:
1. Causati o agevolati da dolo o colpa grave dell’Assicurato o delle
persone con lui conviventi e da lui dipendenti;
2. Verificatisi in occasione di esplosioni nucleari, contaminazioni
radioattive, atti gi guerra in genere, eruzioni vulcaniche e terremoti;
3. Derivanti dalla partecipazione del Veicolo a gare o competizioni
sportive.
COPERTURE
• Opzioni in caso di danno totale
1. CON RIACQUISTO ALTRO VEICOLO PEUGEOT
- ENTRO PRIMI 12 MESI DALLA DATA DI PRIMA
IMMATRICOLAZIONE:liquidazione a nuovo senza scoperto e
franchigia (eccetto per residenti in Puglia 15%, e in Campania 20%).
- DOPO IL 12° MESE DALLA DATA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE:
liquidazione a valore commerciale “Quattroruote” con applicazione
di uno scoperto pari al 10%, elevato al 15% per i residenti a Torino,
Milano, Roma, Reggio Calabria, Catania (città e relative province)
e Puglia, ed elevato al 20% per residenti in Campania.
2. SENZA RIACQUISTO DI UN ALTRO VEICOLO PEUGEOT
- Liquidazione a valore commerciale “Quattroruote” con
applicazione di uno scoperto pari al 20%, elevato al 25%
per residenti in Puglia e Campania.
• Opzioni in caso di danno parziale
1. CON RIPARAZIONE PRESSO RETE UFFICIALE PEUGEOT, valore a nuovo
delle parti sostituite o danneggiate.
2. CON RIPARAZIONE PRESSO ALTRO OPERATORE, tenendo conto del
degrado d’uso delle parti sostituite o danneggiate.
IN ENTRAMBI I CASI, applicazione di uno scoperto pari al 10% con il
minimo di - 250,00.
• Sono esclusi i danni:
1. Causati o agevolati da dolo o colpa grave dell’Assicurato o delle
persone con lui conviventi e da lui dipendenti;
2. Verificatisi in occasione di esplosioni nucleari, contaminazioni
radioattive, atti gi guerra in genere, eruzioni vulcaniche e terremoti;
3. Derivanti dalla partecipazione del Veicolo a gare o competizioni
sportive.