PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cinghia distribuzione
cinghia distribuzione
Buon giorno a tutti
Ho una peugeot 307 1,6 benzina (con impianto a gas) anno 2006 restyling, a quanti km e consigliabile cambiar la cinghia di distribuzione? e consigliabile insieme fare anche la pompa dell'acquA? se avete dei consigli, sono ben acetti, grazie
Ho una peugeot 307 1,6 benzina (con impianto a gas) anno 2006 restyling, a quanti km e consigliabile cambiar la cinghia di distribuzione? e consigliabile insieme fare anche la pompa dell'acquA? se avete dei consigli, sono ben acetti, grazie
Re: cinghia distribuzione
Domanda fatta mille volte, usa la funzione cerca.
Grazie per la tua gentilezza Max Mas , ma non facevi più in fretta a dirmelo direttamente? cmq grazie lo stesso!
ciao, dovrebbero essere 120.000 km o 10 anni, di solito si ambiano cinghia e pompa assieme.
Stefano
Stefano
Grazie Stefano, ma la pompa si cambia perchè e usurata, o perchè conviene x lo smontaggio,? saluti
conviene per lo smontaggio
i km non sono quelli, però...
http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabio

http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... 005ef2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabio
Grazie Fabio, Chissa se e possibile avere il libretto (di manutenzione) specifico x il 307 restyling 1,6 benzina. salutithewizard ha scritto:conviene per lo smontaggio
Fabio
-
- Peugeottista curioso
io ho fatto solo la cinghia a 110.00 la pompa acqua era in buonissimo stato! ho anche io una 307cc con impianto gpl.
Ciao Capgra, in pratica cosa hai cambiato, e qual'è stata la spesa? grazie, saluticapgra ha scritto:io ho fatto solo la cinghia a 110.00 la pompa acqua era in buonissimo stato! ho anche io una 307cc con impianto gpl.
-
- Peugeottista curioso
Io ho un amico che me l'ha fatto a tempo perso è ho speso € 188,00 € 

-
- Peugeottista curioso
ho sostituita la cinghia distribuzione e basta.pepiona ha scritto:Ciao Capgra, in pratica cosa hai cambiato, e qual'è stata la spesa? grazie, saluticapgra ha scritto:io ho fatto solo la cinghia a 110.00 la pompa acqua era in buonissimo stato! ho anche io una 307cc con impianto gpl.
240.000KM o 10 anni dice il Service Manual PEUGEOT....come i tagliandi a 30.000...sarà che le Officine e i Conce hanno tanto a cuore le sorti delle nostre auto da "consigliarci" la cinghia a 100.000KM e i tagliandi a 20.000?
Saluti
Saluti
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE
Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN
Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV
..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT
Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN
Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV
..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT
credo che sul 307 sia 120.0000, 2400000, sarà la catena
no, è la CINGHIA
la pompa acqua (40euro circa) si cambia per evitare di rismontare tutto a breve, date le alte possibilità di cedimento della pompa stessa sotto la trazione della nuova cinghia...
Fabio
la pompa acqua (40euro circa) si cambia per evitare di rismontare tutto a breve, date le alte possibilità di cedimento della pompa stessa sotto la trazione della nuova cinghia...
Fabio
salve a tutti mi sono appena iscritto e vorrei sapere se ci sono delle foto in sequenza oppure un video che specificano come cambiarsi la cinghia di distribuzione .
grazie
grazie