16,37 del 23 settembre 2014. Sono qui nel mio studio che penso ai dieci anni appena trascorsi. Dieci anni esatti da quando, navigando sul web, ho trovato questo forum e mi ci sono iscritto.
Cos'è successo dopo quel momento e fino ad oggi? Probabilmente è impossibile dirlo, tanta è stata l'acqua passata sotto i ponti e tantissime le cose accadute in questo lasso di tempo. Sicuramente vero è che, come dissi a metà strada ("Un lustro di Passione" http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=29522" onclick="window.open(this.href);return false;), il tempo passato nel Club, le persone conosciute e l'esperienza accumulata hanno cambiato radicalmente la mia vita.
Per questo motivo per me Passione Peugeot non è solo un Club (il MIO Club) ma è una casa, una famiglia, un mondo intero. Un mondo nel quale mi sono trovato bene finora e nel quale spero di trovarmi bene fino alla fine. O volendo volare bassissimo... almeno per i prossimi 10 anni!

Grazie a tutti per avermi tenuto compagnìa fino a qui. Riprendiamo la strada insieme, andiamo avanti e...
VIVA PASSIONE PEUGEOT!