EggiàOdinEidolon ha scritto:Instancabile 'sta bestia!

EggiàOdinEidolon ha scritto:Instancabile 'sta bestia!
YesBeltra.it ha scritto:hai inviato mail per caso? non ho ancora ricevuto nulla
Ciao sto provando a rimandarti il piccione eventualmente controlla se l'indirizzo è correttoBeltra.it ha scritto:hai inviato mail per caso? non ho ancora ricevuto nulla
Sto caricando il piccione fra un po' te lo mandoBeltra.it ha scritto:scusami tanto ancora, ma purtroppo non sono riuscito a scaricarlo, me lo sono totalmente scordato.
me lo riupperesti?grazie mille
Ok ciaoBeltra.it ha scritto:ricevuto, scaricando. prima di dimenticarmelo
Ciao Mandami la tua mailKosmus ha scritto:ciao posso averlo anche io? ma ci sono anche parti riguardo l'elettronica?
Innanzi tutto ciao sono lex mi potresyi mandare il manuale officinaGian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
Ho disponibili diversi piccioni viaggiatori......![]()
![]()
Ciao ti ho inviato il piccione viaggiatore dagli il tempo di arrivarelex ha scritto:Innanzi tutto ciao sono lex mi potresyi mandare il manuale officinaGian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
ti ringrazio Anticipatamente
ps
ti mando la mail in MP
Grazie veramente di cuoreGian ha scritto:Ciao ti ho inviato il piccione viaggiatore dagli il tempo di arrivarelex ha scritto:Innanzi tutto ciao sono lex mi potresyi mandare il manuale officinaGian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
ps
ti mando la mail in MP
pslex ha scritto:Grazie veramente di cuoreGian ha scritto:Ciao ti ho inviato il piccione viaggiatore dagli il tempo di arrivarelex ha scritto:Innanzi tutto ciao sono lex mi potresyi mandare il manuale officinaGian ha scritto:Finalmente dopo tanti tentativi di ricerca, ho trovato il manuale d'officina della nostra amata 406
![]()
ps
ti mando la mail in MP